![]() |
Vabbè ma vacci a fare un giro ... Con il Paci ... MassiC
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
se non stiamo troppo lontani andiamo a farci un giretto, farebbe anche piacere conoscerci, certo che messa così devo mollare il GS e prendere qualcosa di più "adatto" :cool:
|
[...]
più adatto a fare cosa? su strada da 60 a 180km/h puoi stare con qualsiasi moto, sopratutto se ci sono curve in sequenza, tipo le coste a BS |
Stiamo andato OT e il "falco" ci salterà in testa, ma c'è moto e moto per ogni uso e se parliamo di curve in sequenza tipo quanto dici tu o le valli appenniniche preferisco un mezzo decisamente più efficace e agile, il mio fidato 990 smr non può essere confrontato con il mastodontico GS.
|
apologize per OT, ma mi intrigano queste "sfide" ...sulla pellegrino - varano, tutta una curva e il mastodontico.....và beh ogniuno...
|
Sbaglio o si dovrebbe parlare di gomme per il gs. ??
|
in effetti ...
|
Infatti....
ho letto qualche post indietro che parlava di una Tourance Next anteriore poco comunicativa o addirittura cedevole.... siccome nel famoso test avevo questa gomma proprio all'anteriore che mi ha salvato da una posteriore (anakee3) decisamente scivolosa volevo capire meglio questo aspetto... chi le usa e come si trova? Comunque, ripeto... provate le PR4 di nuova uscita... e poi mi dite.. |
Io ho le Tourance Next e non le ho trovate nè poco comunicative e tantomeno cedevoli, io mi trovo molto bene anche se non credo che si arrivi a 10 K di Km. Scusa l'ignoranza ma che sono ste PR4? Io le ho sul tagliaerba
|
pr4?
saranno mica le michelin pilot road? avevo le 2 sul tiger, facevano pena. |
Spiritoso, le ha il trattorino perchè pr4 è un vecchio codice che indica il carico ammissibile.
Sbaglio? |
Quote:
Se ci si trova bene con anakee 3 o Next o Trail Attack2 o altre gomme da enduro stradali, è quasi impossibile non trovarsi bene con le PR3 o Pr4... almeno per uso prettamente stradale.. poi sul bagnato non esiste neanche paragone.. :) |
Quote:
|
Ma che senso ha? Ci si trova bene in relazione al mezzo usato e all'uso che se ne fa', di certo non metto le Next sul Kappa 990 smr che ora ha in dotazione le SportSmart, gomme che mi fanno pena perchè troppo larghe, presto le cambierò con le rennsport che ho già in magazzino. Ma parliamo di Gs (endurone stradale) o di corse su strada, basta dirlo e saperlo.
|
Pacifico ma tu le hai provate sul gs?
|
[...]
le pr4 per GS stanno arrivando adesso dai gommisti, quindi penso sia difficile che le abbia già provate.... |
Pilot road sono in doppia mescola e non le ho mai amate, inoltre si dovrà vedere quanta strada fanno. Delle vecchie 3 ne hanno parlato male tutti, a mia moglie avevo messo le pilot power con tecnologia 2ct sul 690 e non stava in strada, tolte a favore delle Mutant dopo 1000km. Per quanto mi riguarda niente michelin sulle moto.
|
Quote:
Ho usato con enorme soddisfazione le Pr3 e queste non mi sembrano da meno.. Le Mutant non si possono mettere su moto da strada tipo GS .... |
Certamente non si possono mettere sul gs, ma le michelin in 2ct preferisco di no, vediamo le nuove dunlop, anche se noto che la tendenza è verso gomme stradali dall'usura facile e questo mi da' noia.
|
Mi fapiacere leggere cosi tante certezze, io ancora non ho trovato per questa moto (GS LC) una gomma davvero performante, ho provato le Anakee 3,gomme oneste ma mi hanno mai dato la sensazione si tenuta granitica tra l'altro a proposito di chiudere nel mio caso si arriva prima a chiudere l'anteriore del posteriore e come qualcuno ha già scritto si gratta prima le pedaline piuttosto che chiudere il posteriore...
Continuo a leggervi eprche sono in procinto di cambiare e vorrei una gomma piu stradale ma non amo le Dunlop... Attendo pareri sulle PR4... O.T. Per il giretto, fosse a portata ci andrei anche questo fine settimana a fare un giro con Pacifico e sono sicuro che mi divertirei. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |