![]() |
Vero.... Posso testimoniare... Sono affiatatissimi... Mentre qui sembrano Sandra e Raimondo...ahah
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
@Enzino
Ho messo le faccine...................e poi Renato lo conosco.................. |
@ Enzino
Sei riuscito a fare il 3ad del tuo giro dentro al 3ad di giammi19, che cercava di organizzare il suo!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non è da tutti.......................:lol::lol: |
Quote:
In effetti Sauro ci aveva riprovato l'anno successivo, ma date e problemi vari dei possibili partecipanti lo avevano costretto a desistere.:mad::mad: Mi piacerebbe se si riuscisse a rifare qualcosa di quel tipo.:arrow::arrow: |
non ho capito(m e' sfuggito) dove lo fate...
sono abbastanza pieno in quel periodo... ma chissa' se fate un po' a sportellate con 300 kg di moto...potrei comparire all improvviso!! |
Io seguo con molto interesse, perchè mi farebbe molto piacere potervi conoscere di persona, oltre al fatto di farmi un bel giretto con la mia mukkina.:lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
Quote:
Anche io lo ricordo con grande piacere e chissà che nn sia la volta buona per rivederci Paolo...ce la possiamo fare dai...:) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
attendiamo info ;)
|
Non mi è chiaro... c'è un ponte di 3 giorni ed organizziamo un raduno di un giorno? il resto? avvicinamento? :lol::lol::lol:
Resto sintonizzato, caso mai vado in Corsica.... |
max, in corsica ci vado con il motoclub il 1 maggio; parto presto e torno la sera stessa...:lol:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda in quel vichend sono dalle parti di Manag, colli piacentini/Val Trebbia, ma ritornando, se il raduno è per strada mi aggrego volentieri :) |
Quote:
PS per comodità ti consiglio di non tirare nemmeno giù la moto dal traghetto :lol: |
Quando potrò verrei volentieri anche io...in quel ponte sono già via con il camper:confused:
|
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
altrimenti vieni dalle mie parti il 13 (insieme al solito centinaio di storditi) e il 25 vai da quello stordito dell'Enzino |
Si , il raduno che ricordo è quello in umbria . Sul muro della mia stanza ci sono ancora i segni delle capocciate della compagna di quei 2 giorni di vera baldoria (almeno per me... Ma penso anche per lei ..... :O )
Vabbè che state tutti sopra il 43* parallelo ma un po di caldo sole del sud che in quei giorni si comincia ad affacciare regalandoci i primi assaggi d'estate ???? Quanto agli sfottò di Enzino , se ci riesco coinvolgo un paio di amici ducatisti .... Poi me lo saprai dire dove è il limite degli sfottò , dove comincia la satira e dove si supera il limite .... La morale è 1) mi piacerebbe rivedere le vs brutte facce 2) se vox populi narra che noi bmwisti siamo cagoni, qualcosa di vero , in fondo in fondo, ci sarà 3) peggio di noi solo quelli col GS ( gli omobearharleysti non contano .... Fanno razza a parte ) |
Quote:
Ti taglio le gomme e ti addolcisco il serbatoio con un chilo di zucchero di canna. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
|
@Enzino: organizza, che se ce la faccio vengo a trovarvi volentieri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |