![]() |
Ora ho bisogno di sapere da voi il prezzo del paracilindri x la STD, a listino senza sconto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Un passaggio di proprietà a Modena in agenzia viene sui 200/220€, all'aci dipende dalla zona vai dai 160/180€, direttamente alla motorizzazione sui 90€
Inviato usando Tapatalk 📱 |
|
380 il solo paracilindri basso ?
beh, stando al configuratore la paghi 3000 euro in meno del listino, per una moto nuova con 0 km......
io la prenderei al volo. |
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/3arany9e.jpg
Quello ai lati delle testate intendo Inviato usando Tapatalk 📱 |
Scontato mi sembra sui 280
|
Ok, domani vedo di limare l'ultimo colpo. Grazie a tutti.
In bocca al lupo!
|
Grazie.
Dimenticavo, la coppia di vario laterali a listino sta quanto ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Intorno ai 800€....mi sembra.
|
In bocca al lupo, facci sapere :)
|
in caso qui le trovi a 635
http://www.kohl.de/webshop/index.php?cPath=305_25854 |
Ok domani vedo di strozzarlo e vediamo cosa spunto. :)
io tenterei per il paramotore nel prezzo e uno sconto per le borse
|
No non molla ed al suo posto non lo farei manco io. Domani tento di fare 16300 col paramotore e fine.
Secondo me l'affare lo fa lui!
Scusa , ma a me facevano 17.2 con 600 di accessori NUOVA 1a immatricolazione (2014) Ho preso una my 2013 full compreso antifurto e farii a Led e cerchi a raggi con 3900 km dunque con un passaggio di proprietà con pracilindri, sella Rally e doppia sella originale, paracoppa originale e ADV e doppio treno gomme (Conti Trial attack e Karoo 3 con i km divisi a metà come citato) a 14.850 !!!! La polvere sopra la moto per inutilizzo.....non ha prezzo:rolleyes: |
Quote:
|
|
Il preventivo l'ho fatto come Paperboy qui' a (GE), a Milano fanno anche meglio...
In un post mi avevano ricordato una cosa che una moto a Km 0 e' comunque una seconda mano, dunque la sua valutazione scende di 1500 € ! I consigli che ti hanno dato sono giusti, mira tanto al prezzo,i prezzi degli accessori già' li sai , cerca di svenarti il meno possibile tanto quella moto già immatricolata ha fatto il badget del Conce, dunque sa bene che tra un mese appena arriva il sole trova chi la compra magari ritirando un "ferro" che poi gira ad un commerciante. In sintesi, se la scimmia già c'è l'hai devi abbatterla , non penso che 200 € facciano la differenza, se invece hai tempo e voglia sicuramente trovi un compromesso sul prezzo girando...ma devi girare..;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |