![]() |
quello è lo spinotto x l antifurto..
|
penso sia lo spinotto che usa l'officina x attacarci il tester x vedere se ci sono anomalie .....
|
In saettimana devo fare il tagliando dei 30k, chiedo e forse avremo la risposta.
|
Ad occhio direi che è il cavo dell'antifurto, chiamato spina di programmazione
serve per fare alcuni settaggi mettendolo sulla massa e poi alcune sequenze col tasto del telecomando, ma solo sul "regolazione antifurto tipo B". Io non ci ho mai lavorato sopra, perché ho la regolazione standard A; le B e C non sono conformi ad una norma europea secondo il manuale. |
[QUOTE=jim74;7928771]Ad occhio direi che è il cavo dell'antifurto, chiamato spina di programmazione
serve per fare alcuni settaggi. Complimenti jim74, il famoso spinotto serve proprio a quello che hai specificato tu. Il tagliando dei 40k la porto da jim74. Sa cosa dice!!! :D:D:D Cmq grazie a tutti. |
[QUOTE=Krea;7932228]
Quote:
Certo che ne so a pacchi!!! ;) pensa che il tagliando dei 40k, io l'ho fatto a 30K :lol::lol::lol: se ti serve il manuale antifurto (anni 2000-2004 circa,originale Bmw, marca Gemel) ce l'ho in pdf... ciao |
spinotto
r1150r
antifurto originale bmw anche io ho questo spinotto cablato insieme alla cablatura originale della moto. ...e non so cosa è!! ;););) e adesso lo so!! Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |