![]() |
@Mario.....hai messo tre preferenze, come hai fatto?
Io dopo la prima...non sono riuscito ad andare! |
Bene, ho inserito solo le BT 021.
CIAO |
Le mie ultime 3 gommature sono state nell'ordine:
Mischione Dunlop: buon compromesso tra le sportive e le turistiche dello stesso marchio ma con percorrenze km-triche simili alle sport e qualche inconveniente dovuto alle cadenzature dei cambi sui 2 assi. Dunlop Sportsmart: ottimo grip ed ottima velocità nei cambi di direzione, qualche problema al posteriore su fondo bagnato e/o con basse temperature. In futuro: provare le Dunlop Sportsmart 2. @managdalum: per un errore non ho inserito nel mio sondaggio le Roadsmart 2 ed il sistema non consente l'aggiunta successiva. Il mio sondaggio è quindi parziale. :-? |
il mio contributo..
-Metzeler M5 (ant. post) -Pirelli Diablo Rosso Corsa (ant post) -Metzeler M5 di nuovo -Z8 (ant post) - le M5 sono ottime gomme, con un profilo bello rotondetto e un apprezzabile grip che le pone nella fascia delle gomme sportive (non supersport); hanno il difetto che non migliorano di certo l'hanling e in genrale la maneggevolezza e si possono spiattellare precocemente se non gonfiate alla corretta pressione (consiglio di stare sui 2.3 ant e 2.6 post); al secondo treno di M5 ho capito l'antifona e le ho tenute più in pressione (sono un tipo che viaggia con pressioni da pista) e sono migliorate come rendimento in ogni caso non sono riuscito a percorrere più di 4.000 km.. -Pirelli Diablo Rosso Corsa: le ho montate qualche anno fa ingolosito dal nuovo prodotto ma sono ottime gomme solo sulle sportive e a causa di un ottimo grip hanno anche la tendenza a raffreddarsi presto; il loro utilizzo milgiore lo danno sui 1800 km..pochi!! -Z8 direi che sono ottime gomme per le mukke in generale: assomigliano cme profilo e prestazioni alle M5 ma sono senz'altro meno influenzate dalle pressioni e dall'usura.. prestano il fianzo secondo me solo sulla maneggvolezza. |
Quote:
Se è questa è la domanda,se invece intendi altro spiegamelo meglio perchè non ho capito. |
No...era quello, bisognava evindenziare i tre pneumatici subito e poi votare.
Io ho messo la prima virgolina e votato...pensando di fare questo anche per gli altri due. Ho sbagliato! |
R850R del 2000 Special con raggi (anteriore 18 - posteriore 17)
1) MICHELIN Pilot Road 2 Si consumano poco e consentono più di 10mila km. Vanno bene in ogni condizione (ottime con pioggia), ma in condizioni di temperature estreme soffrono - sia sotto i 6/7 gradi che sopra i 35. Non sembrano agilissime in curva ma sono progressive e danno sicurezza. Io però posso essere anche tratto in inganno dal mio 18 anteriore. |
l'unica cosa ho spippolato un pò nel sondaggio e ho visto che qualcuno che l'ha fatto ha altre moto fuori dalla stanza..titengo possa essere fuorviante..
|
Hai ragione Gianlù!!
Non mi sono messo a spippolare il tipo di moto, ma ora mi hai fatto far caso che ci sono molti più voti che commenti! |
Per i pochi commenti rispetto ai voti direi che non è un problema, essendo un sondaggio ci può stare che qualcuno voti e basta, senza postare ulteriori riflessioni.
Sul fatto che votino anche non possessori di R, invece, non ritengo sia cosa buona e giusta Quote:
Sistemato io ;-) Quote:
Direi che vada bene così ... |
Angelo (buongiorno), potresti per favore, anche per me aggiungere le due preferenze mancanti?
1) Qualifier2 2) SportSmart |
brogli fatti.
olè! |
Allora broglia anche sulle mie Pirelli diablo rosso II. Cmq è un sondaggio degno di te ( non so se è un complimento....:lol:)
|
se mi limitassi a quello che hai scritto, in effetti, potrebbe sorgermi il dubbio che non sia un complimento.
Conoscendoti ho la certezza che non lo sia ... |
Quote:
..c'è la preferenza sulle Qualifier2...senza che si sappia chi l'ha messa! Anche nelle Sportsmart...non compaio! (visto che sei in vena di brogli....cancellami anche dai mischioni) Insomma che faccio? Devo pensare che ti sto sulle palle...o mi abbino semplicemente al pensiero di doc raf? :lol::lol::lol: |
Se segui il Doc non sbagli di sicuro.
Per i brogli io posso modificare il dato numerico, ma non gli utenti, quindi se aggiungo una preferenza mi aumenta il numero totale dei voti, ma non quello dei votanti. Funziona così anche al contrario, per esempio adesso ho tolto il tuo voto dai mischioni, ma il tuo nome è rimasto. Insomma, il sistema di brogli è ancora un po' grossolano, ma per le prossime elezioni del CdA di QdE contiamo di essere a posto |
Quote:
iPhone e Tapatalk : belle invenzioni. |
visto che nel sondaggio non le avete messe io nella r1200r e hp2sport monto solo le METZELER K3 per turismo e pista le cambio ogni 4000km;):lol:
|
ricordo che questo thread è solo per il sondaggio.
Per tutto il resto riguardi le gomme usate l'altra discussione. Grazie |
Inseriti i miei tre ultimi treni:
1) Pirelli Diablo ... buone i primi 2mila km, discrete fino a 8mila km poi il crollo; 2) Mischione Dunlop (Road/ant QII/post) fantastico!! non ne conosco la durata poiché la moto mi è stata rubata che erano praticamente nuove; 3) Z8 ottime gomme dopo 5mila km. lamps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |