![]() |
c'è sempre nebbia!!! o è la cataratta? :D
|
Non lo faccio ne per le statue ne per quadri...ne altro genere di regalo...
..solo per denaro! |
ahahahah mi dispiace...caschi proprio male allora :D
cmq..gli altri due regali per la mucchina sono i paramani e i riser..immagino che siano banalità rispetto ai faretti per il montaggio... (?) chissà se serve l'omologazione pure per quelli ahahaha |
Quote:
|
quello che mi chiedo è: come faccio a montate i faretti se ho anche i copri teste in alluminio?
|
Con un pò di pazienza si può fare.
(forzando un pò e con due bulloncini appena più lunghi) |
Belli i faretti, ma secondo voi è meglio installarli al cilindro o sotto il serbatoio?
E' da tempo che vorrei montarli per un discorso di sicurezza e anche perchè non sono soddisfatto del fascio di luce del faro. Ciao lorenzo |
Lorè, ho paura che montandoli sotto il serbatoio superino l'altezza della ruota.
Quindi sarebbe irregolari se becchi un puntiglioso. Ripeto, considerano regolari, solo i fendinebbia, posizionati correttamente! |
Ho controllato, ed effettivamente rimarrebbero un pelo sopra la ruota e quindi..............:mad:
Ciao Lorenzo |
ok presi anch'io alla magnamoto
appena arriva dico.... augurissimi buona fine e buon principio oltre che buon proseguimento a tutti i BMW motoWuisti |
Quote:
Hai foto, sotto il serbatoio.... |
No, nessuna foto.
Mi sarebbero piaciuti installarli sotto serbatoio ma come dice House purtroppo non sono in regola con il CdS, quindi considerando che non voglio rotture di c..... ho abbandonato l'acquisto. Ciao Lorenzo |
sono arrivati ieri molto belli e piccoli veramente, mi preoccupa un po i tanti pezzi arrivati!! speriamo non sia difficilissimo da fare sto lavoro aggiornerò
|
|
[...]
sono senza staffe o sbaglio |
Le staffe ci sono ma sono quelle standard, cioè manca la parte che si attacca al cilindro.
:wave::wave: cber |
Non sono un grande intenditore quindi se li dovessi comprare che tipo di problemi potrdi avere a montarli?
|
Sapete dirmi se col kit in dotazione i faretti risultano poi sotto chiave? Oppure inavvertitamente potrebbero rimanere accesi a moto spenta?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |