![]() |
GS 1150 (80.000Km mai un problema)
GS 800 (poco meno di 20.000Km mai un problema) Ktm 990 adv (10.000Km di cui 9.999 fatti a portarla e ritirarla dall'officina) GS 1200 '12 (10.000Km e per ora... 1/2kg circa di olio) |
15 mesi, 20 mila km una lampadina anabbagliante cambiata e 350 grammi di olio dopo 6-7 mila km dal tagliando....sono contento.
|
A me sta sulle scatole che ogni 10 k devi ristabilire il bilanciamento dei corpi farfallati o quel cacchio che è che mai mi ricordo... non ci capisco una mazza.
Caratteristica o no, è una rottura di palle, se non ci fosse, mi farei i tagliandi da me, ma non mi metto a costruire un vacuometro artigianale per farli. |
Guarda Alk che un vacuometro lo trovi a prezzi ridicoli, con circa 80 Euro ti togli la paura. Forse anche meno.
|
25000 km in 2 anni, tutto molto bene, solo 1 lampadina anabb e sostituzione valvola a farfalla..però, ne sono molto contento
|
MY '08 Std, 64K :
Una valanga di lampade bruciate: Xenato 2 anni fa; problema risolto :lol: La batteria mi ha lasciato a 5km da casa a 28K: Tessera Bmw; problema risolto (ma la bastarda batteria l'ho pagata:mad:) Revisione degli ammo a 57K: Amico del mestiere ma problema risolto in parte :mad: Consumo olio: meno di 80 gr. ogni 10K :!::D Rumorosità Meccanica: Dai 58K ha iniziato a rumoreggiare la zona cambio con il motore acceso in folle ma ho sentito di peggio con molti meno kilometri :confused: e quindi sono tranquillo :lol: Vibrazioni: God vibration; nella norma oppure mi sono abituato :lol: A parte le magagne congenite di questa moto posso dire che per me è la moto (quasi) perfetta; se solo fosse un pò più leggera. Solo un paio di difetti non riesco proprio a risolvere: Consuma le gomme e ogni tanto finisce la benzina !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |