![]() |
|
......s1000rr
|
K 950 supermoto a carburatori
|
|
voto anch'io la 690 SMC , che ho avuto e o dovuto dar via solo per problemi di elettronica e gestione dell'acceleratore semi ride by wire che non riuscivano a sistemarmi...
E' una moto divertentissima e il peso non troppo contenuto la rende pure stabile e adatta all'uso stradale. Tagliandi ogni 5000 / 6000 km. come le moto "normali" , ma goduria da motard di razza :cool: La 950 sm a carburatori l'ho avuta un giorno dalla ktm come moto sostitutiva, mi sembrava di guidare un toro per stazza/peso , però il comando del gas diretto e i carbu la rendevano più gestibile e prevedibile nonostante la potenza esuberante. Riuscivo pure a trotterellarci fluido, cosa che col 690 non veniva benissimo.... La guida però è più da naked... :confused: |
Mah.......
|
|
Quote:
|
Io aspetterei di vedere in commercio la MV rivale
|
Secondo me c'è un po' di confusione circa il concetto di SM..
|
...dici ?!?
:lol: |
Lui dice che è una motard ma a me non sembra http://www.youtube.com/watch?v=RvukbGH2kv4
Bellissima ma non motard |
..e questa? (che bravi questi di free spirit)
http://www.moto.it/accessori/prodott...ambler-sm.html |
è già stato detto SM950???? Kappa ovviamente
|
ktm rc8...con scarico akra...1200cc ,150 cv,175 kg(con akra su)...quando entrano la marce...
|
Ktm smc r ,va fortissimo ed é una figata
|
L'unica SM che ho avuto è stata una KTM 950 SMR, semplicemente favolosa; la moto stradale più divertente che abbia mai avuto.
Allo stesso tempo credo che se uno cerca una vera SM (per guidarla davvero da SM) credo che la cilindrata ed il peso debbano essere decisamente più bassi; ovviamente sono esclusi i piloti fenomeni che riescono a far tutto con qualsiasi moto :) |
Ma tra la supermoto e la sua collega da enduro, alla fine, cosa cambia? Cerchi, freni, pneumatici... mi spiego, al di là del costo, è meglio trasformare una supermoto in enduro o viceversa?
Secondo me da supermoto ad enduro, perchè almeno su sterrato non ti chiedono verifiche particolari, anche perchè se non devi fare salti di 2 metri... |
Quote:
|
Yabusa, il resto moto da checche.
Se parliamo di supermoto, se parliamo di frullini, stai sul Mini Piner. Come fa ad essere una super moto una 600/750/ 800. una super parte dai 1000 in su. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |