![]() |
Quote:
|
Ho controllato le post della mia che ha quasi 7.000 km. Ce ne saranno circa 3-4 mm. Considerate che le post sono meno spesse dell'ant già da nuove.
Alcuni concessionari le cambiano al tagliano asseverando che l'ultima parte è più dura. |
Frenata integrale e forse mescola molto soft ( produce il tutto la Brembo..) Sent from my iPhone using Tapatalk |
allora, come mai sui K1600 non c'è la stessa usura....così precoce ??? :confused:
|
in pista ce chi le cambia dopo un turno di 20 minuti le pastiglie.......se si usano i freni penso che 10 mila km siano un buon traguardo.....
|
Per la post 10.000 è poco...
|
Concordo pienamente. Senza e senza ma.
Lo capirei su una borgo panigale o similari nn su una enduro turistico sportiva. Ennesima toppata di sta moto. Spero che con il my 2014 la risolvano come le altre o comincero seriamente a guardare altrove x il cambio moto ... |
effettivamente si consumano abbastanza in fretta rispetto al mod 2010 che avevo, l'unica differenza che mi sembra degna di nota è il diametro del disco maggiore....
|
Sul 1600 l'usura da paura se la beccano le gomme post... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Per l'usura delle pastiglie posteriori c'è già un thread apposta, usiamo solo quello.
Grazie |
E' un tagliando da 220 euro al max compreso di pastiglie! il resto è l'addebito del marchio!
Provate ad andare con l'olio in mano comprato su ebay alla metà compreso il filtro olio e chiedere di farvi il tagliando con i vostri materiali, magari con 150 euro totali comprese le pastiglie ce la fate, 316 euro è una rapina a mano armata per svitare 12 bulloni in totale , max 35/40 minuti compreso le pastiglie !! Fatevi furbi, non possono negarvelo e quindi portate i materiali voi stessi ... |
Quote:
|
Quale olio consigliate?
5w40 10w40 5w50 10w50 ??? |
Beh???
Nessun consiglio??? Dove sono gli esperti??? :mad: |
Nautilus, e' quasi Ferragosto, gli esperti sono in ferie :) :)
A me hanno consigliato a suo tempo il Bardahl 10/50, al secondo tagliando faccio mettere questo: Bardahl XT-S 10W50 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Victorli grazie, ma con gli smarphon e iPad vari gli esperti sono presenti anche in ferie, non é un lavoro consultare il forum...;)
|
Già..non stiamo scherzando... ritirata ora la moto al tagliando dei 10.000km...spesa 272 euri, compresa sostituzione pastiglie freno posteriore....anteriore ancora nuova...boh..
A dir la verità penso che con quelle pastiglie c'avrei fatto ancora altr 1500\2000 km...ma visto che probabilmente volevo farmi un giretto con la zavorrina le ho fatte cambiare! Cmq sono troppo pochi...assurdo...poi costassero poco!!!!!!!!!!!!! |
Portando l'olio ed il filtro , Bmw non può negare il tagliando, ma scrive sulla fattura del tagliando:" olio portato dal cliente". E se dovesse succedere qualcosa al motore, possono anche dare la colpa all'olio fornito da noi, ed invalidare la garanzia. Ed in questo caso bisognerebbe dimostrare, e non è facile, che l'olio non ha influenzato l'eventuale guasto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
pasticche posteriori cambiate a 5500 km ....mah !!!
|
Tagliando dei 10000 pagato 230 euri con sostituzione pasticche post
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |