![]() |
In cinque - sei anni con il 500, mi è successo qualche volta che si bloccasse o che si spegnesse senza riaccendersi.
Il reset fatto staccando e riattaccando la batteria è sempre funzionato. Per questo nella taschina interna della custodia dello Zumo tengo sempre la chiavetta a brugola di misura appropriata. In ogni caso il numero di eventi è molto basso e per me non rappresenta assolutamente un problema. |
E' capitato anche a me,
In autostrada, dopo circa 2 orette di viaggio volevo vedere la schermata informazioni (velocità,media,km percorsi...) e...... tac! si spegne, tutto nero. l'ho semplicemente riacceso. Nav IV |
Lo Zumo 550 non mi si è mai spento in anni di lavoro.
Il nuovo 350LM, dopo un paio di ore si è bloccato sulla mappa per diverse volte, e sempre quando mi serviva guardarlo :mad: Spento tenendo premuto il pulsante per parecchi secondi, forse più di 10, per niente bello in marcia; poi aspettato almeno un minuto o due, sennò non si riaccende. Non ci sono più i Garmin di una volta.... |
Anche il mio zumo 350 talvolta si "congela" sulla mappa e l'unica e spegnerlo premendo a lungo il tasto di accensione.
Credo possa dipendere dai poi installati; al momento li ho deselezionati da menù in attesa di poter fare una prova on the road. Se dovessero essere gli "imputati" li elimino direttamente e riprenderò ad affidarmi al fido coyote |
Basta creare famiglie diverse di poi, una per ciascuna tipologia ed attivarli secondo necessità, in modo che il sistema non debba gestire migliaia di poi contemporaneamente.
|
PS... Coyote va bene finché sei in Italia... Visto che lavora in rete.
|
trattasi di sindrome vagale....................
|
Quote:
Per quanto concerne i poi personalmente gestisco solo quelli relativi alla viabilità: - Autovelox fissi divisi per velocità - Semafori controllati - Sorpassometri - Celeritas - Box semi permanenti - Sicve inizio Ciò nonostante qualche problema credo possano darlo allo Zumo; verificherò nei prossimi giorni |
Io sul 660 ho gli stessi tuoi e va benissimo, senza problemi. Finora....
Sgrat al cubo |
attento prof al SAG, potrebbe portare un vero colpo apoplettico al tuo 660
|
Umberto, ti chiamo al 199xxxxx69...
Mavaacaghè :lol: :D |
Testato a lungo con i poi deselezionati.....funzionamento impeccabile sia con una destinazione impostata che con la semplice mappa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |