![]() |
Conoscete V Tech?
il service mi ha consigliato questa marca... |
Ho un dubbio se lascio la moto con l’allarme inserito è il mantenitore acceso è un problema?
|
... no... io lo lascio così.
|
Il mantenitore lo usate sempre o quando sapete di lasciare la moto ferma per più giorni?
|
... io lo uso solo in inverno... da novembre a Marzo, più o meno... e lo lascio sempre attaccato, essendo, appunto, un mantenitore e non un caricabatterie.
|
Manutentore / Carica batteria [THREAD UNICO Nº 3]
Fiore MAI più di sei mesi consecutivi!
Info ricevute dal conce. Quote:
Personalmente solo quando la moto è stata ferma per più di 3 settimane e collegato allo scadere della terza settimana ferma, sito tale periodo mai. |
... se tenessi ferma la moto per più di 6 mesi... sto per morire, presumo. :lol:
|
Ottimo grazie mille flower
|
@Gnolo : nessun problema anche per me.
|
@rescue intendi per la nuova moto? :)
|
Ma è così fastidioso, una volta scesi dalla moto, inserire lo spinotto del carichino ed andarsene? Faccio così da più di 10 anni, lascio l'antifurto inserito e.....ciao.
La moto dopo un giorno e 8 mesi di inattività è sempre prnta. |
Ahahahahah...
|
Quote:
|
Quote:
a che pro???? e come mettersi il preservativo "per sicurezza" anche quando non si ciula ("si sa mai"!!!!) |
Ti potrei fare la stessa domanda, "a che pro non mettere uno spimotto"?
Capisco che se devi alzare la sella per usare i morsetti può essere noioso ma io ho lo spinotto sul cruscotto....più facile di così, poi, fa ovviamente come vuoi! |
Perchè è inutile (se la usi continuativamente)
|
Questa è una tua opinione, ma se faccio così da più di 10 anni, forse 15,e la moto mi parte sempre anche dopo mesi, una ragione ci sarà. Fa come credi e pensa come vuoi, ognuno è libero di fare cose giuste o kazzate come le mie. Il carichino, non agisce in maniera continuata, ha anche delle pause, ma lo decide lui-
|
... scusa, Carlo, non ho capito, anche durante il periodo estivo o, comunque, con un utilizzo intenso della moto, te la colleghi al mantenitore quando la riponi?
|
Si, Il carichino rimane sempre attaccato, come se fosse il caricabatteria del cell.
Se esco stacco solo lo spinotto sulla moto e lascio addirittura attaccato a rete il carichino, appena torno nel box, inserisco lo spinotto, metto l'antifurto e....ciao ! Indipendentemente da stagione o uso intenso della moto Se funziona da più di 10 anni, forse avrò qualche ragione di esistere!!! |
Carlo sei libero di fare come più ti pare ci mancherebbe altro.
Quello che dico è solo che è INUTILE, non che ti danneggia la moto. Quote:
Tutto qui. Ripeto: è come mettere il preservativo anche quando non ciuli, perchè “non si sa mai, male non gli fa”!! Certo, ma non serve a nulla!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |