![]() |
si infatti mi sono rimasti 2 accessori importanti a questo punto... il cavalletto centrale e le barre paramotore laterali!
|
Vuoi dirmi che hai già acessoriato completamente la moto?????:mad::mad:
Sono molto invidioso di questo fatto....:):):):) |
Quote:
|
a questo punto se anche il cavalletto originale dal 2008/2012 è come il motech che la parte dove tocca il terreno è quasi a punta, non mi resta che scegliere in base al prezzo...
|
No non hai capito. Il cavalletto delle 08/12 e' quello diciamo migliore. Il motech e' come quello del gs 13
|
Quote:
|
Comunque per il cavalletto non scegliere solo in base al prezzo (prenderesti sw motech al 100% dato che costa circa 100€ in meno) ma anche in base al fatto di avere la sicurezza di non trovarti la moto a terra se cede il fondo. Mi capito' due anni fa con il motech)di prendere la moto al volo perché carica con le valigie (ero in ferie) l asfalto era bollente e il cavalletto era sprofondato di qualche cm. Se non fossi stato li sarebbe stato un disastro.
|
:rolleyes::rolleyes: Abbassare la pedivella passeggero per issare la moto sul centrale?? :(:( Semmai il contrario .....
Comunque è molto comodo, specialmente quando fai manutenzione o se hai montate le borse e, magari, devi parcheggiare in uno spazio ristretto. |
Quote:
|
Ottima decisione. Spendi qualcosa in più ma li vale 😊
|
http://www.hornig.it/BMW-F-800-R/All...ta-resistenza/
io ho montato questo-perfetto-vai tranquillo;) |
Ciao tino. 😊Quello è l ' sw motech. Solo lo vendono con diversi marchi. Io non discuto che vada bene, lo avevo anche io però prova a parcheggiare sulla terra molle o asfalto bollente la moto carica con valigie..... Si pianta e si ribalta. Con l originale no. Poi de gustinus😊
|
per questo tipo di inconveniente non saprei-però sul laterale esiste una piastra che allarga l'impronta a terra e questo credo possa aiutare molto,perchè distribuisci il peso su tre punti-2 ruote e un cavalletto-ma io viaggio sempre leggero e su questo ho poco da dare supporto-ma vi seguo nella discussione con piacere:)
|
Ciao io insistevo sul fatto proprio perché mi è capitato con moto carica. Mi è andata bene seno'erano danni!!!😊😊😊😊😊. Poi si sul laterale si può allargare la base però a moto carica con valigie sforza un po' solo su quello. Ciao 😊
|
il pezzo di legno in saccoccia non fa mai male, anche con il cavalletto centrale.
usato spesso quando arrivo a parcheggiare in terreni molli o peggio sabbiosi :) (leggasi vacanze al mare) senza il legnetto non c'è centrale/laterale che tenga :) io ho sw motech, qualche santo nel montare la molla, ma se prendi una leva lunga e ci fai salire sopra la fidanzata mentre tu posizioni la molla si fa facile :D |
cavalletto centrale indispensabile per me ho il modello originale 2008 si integra bene nella moto ma non venitemi a dire che è comodo ....... prima devo lavorare di punta e poi spingere di reni ( scusate pensavo ad altro) rolling eyes rolling eyes very happy
|
ha ha ha non so come mettere le faccine (capra)
|
:confused: Tutto ok.... ?
|
cavalletto centrale e molto comodo . . Io ho l sw motech che e molto robusto . . L originale e più pesante da alzare . . Infatti sul gs 2013 il cavalletto centrale e molto simile al sw motech
|
@ mattia
:!::!::!: ma ieri sera mi sentivo un po su di :lol: sarà stato :drinkers: ma da adesso faccio :angel7: fino alla prox :drinkers: .... (in compenso da sano ho trovato gli smile) :D :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |