![]() |
Grazie :D:D:D
|
Ce li ho anch'io i graffi ma me li tengo. La moto mi piace vissuta
|
grazie Theo71! :)
|
Manubrio graffiato sempre piaciato....
|
mi piace...ma togli quelle fascette ... brutte tranciacavi e da elettricista... al loro posto, in gomma...negozio ducati....ma come si fa ma come si fa.... mi riferisco alla mamma
|
Potresti inserire una foto delle fascette in gomma?Effettivamente Bmw poteva-doveva trovare qualcosa di meglio...
|
L'adesivo non male...che la moto è bella te lo avevo già scritto...ma anche che io mi tengo i graffi...però è solo un parere!!
Riguardo le fascette, concordo col toglierle...almeno messe così NO! |
Io metterei l'attacco del porta navigatore,così con 1 fava prenderei 2 piccioni ;) :toothy2:
|
Quindi le fascette devo semplicemente eliminarle o è comunque il caso di sostituirle con quelle in gomma?
|
A me l'adesivo piace!
1100 GS forever |
trovo adeguata la scelta dell'adesivo, ancora di più la proposta del portanavigatore... io i segnini delle chiavi sul manubrio li tengo; domanda: possibile che quasi tutti i supporti del parabrezza (sport il mio) che vedo non siano simmetrici con la strumentazione :cwm21: ???
saluti Carlo R1150R '03 |
Eliminale poi metti queste http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=210804 guarda anche la pag.2; Poi togli l'adesivo e ripara il danno in modo semplice ma efficace: incarta bene tutto intorno e lascia libero solo quel pezzetto. Da lontano e "leggero leggero" soffia 2/3 spruzzi di vernice che basteranno per coprire i graffi (Dimentivavo...Usa la vernice in bomboletta argento alta temperatura ...è molto molto vicina come punto di colore all'argento originale; non si vedrà nulla essendo visivamente interrotto il manubrio dai punti di fissaggio) Fai ciò dopo aver sgrassato la parte del manubrio in questione. Poi per protezione del pezzo verniciato prendi tre fascette strap ....gialla rossa nera:lol: avvolgile al manubrio .....http://www.hostpic.biz/image.php?dm=RH7F sarà protretto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |