![]() |
non ho mai usato ms xchè ho mac ma chi usa ms dice che con lo "Srumento mappe" si riesce a selezionare le mappe sul pc e poi con mapinstall trasferirle al gps. Esiste un analoga opzione su Basecamp che io non riesco a trovare?
|
risolto il prob ;-)
|
Adesso si è capito perchè Garmin ad un certo punto ha incominciato a vendere per Mapsorce l'aggiornamento a vita a poco prezzo ..
|
a me si apre in 5 sec. (con mac e 10.6.8)
|
Personale
ho cambiato da poco andando su un macbook pro retina:
su OSX la nuova versione Basecamp va molto bene anche se mi è poco familiare. Sulla macchina virtuale (vmware fusion5) mapsorce su Win7 va bene, chissà perchè è più fluido che su un PC di potenza equivalente |
Quote:
Uso da un anno e mezzo Base Camp su Mac e continuavo a pensare che preferisco Map Source. Di tanto in tanto uso Map Source (in viaggio porto con me un Netbook con Windows) e devo dire che oggi, presa la giusta confidenza con Base Camp, l'altro mi sembra obsoleto. |
è disponibile la versione 4.02
|
E che cambia?
|
Grazie.....
Ma ho sempre difficoltà. Proprio non è friendly per mè.... using ToPa.talk... |
è disponibile la versione 4.04
|
Non si aggiorna; mi dice "file is corrupt"!!!
|
installato correttamente
|
Installato subito,tutto ok.
|
quindi che faccio???? aspetto il prossimo aggiornamento??...e se disinstallo basecamp e scarico l'ultima versione?
|
Infatti, installa da capo.
using ToPa.talk...🐾 |
Attirato dal post, ho scaricato il SW.
Inizio a smanettarci e lo trovo da subito poco immediato (la prima impressione è quella che conta). La funzione cerca indirizzo è assurda. Devo prima centrare la mappa sulla città nella quale cerco l'indirizzo - ma se non so dove si trova la città??? Poi, con il MapSorca basta un click sulla icona e il programma si lancia, con questo bisogna installarlo ogni volta. Poi mi dice che è disponibile la versione 4.0.1, la scarico. Chiudo il tutto. Riavvio ma mi da errore che mi impedisce di installarlo. Ho disinstallato tutto. Meglio il MapSorca. |
la difficoltà che io trovo è nel modificare una rotta; con Mapsorca basta cliccare e muovere, qui non ci riesco :(
|
Mapsource basta e avanza per uso professionale
Figurati x andare a fare una passeggiata |
Passeggiata? io lo uso solo per i velox :)
|
Appunto..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |