![]() |
più le guido e più mi accorgo che sono due gran BEI MEZZI..... :eek:
|
Senti finocchiella.... è ora di battezzarla per bene! Procurati un parafaro che ti mitraglio :lol::lol::lol:
|
DIEGA...è già su il parafaro....orbetto bergamaschio :lol:
stanotte ero con la Sergia e forse l 8 veniamo assieme alla notturna...ecco :mad: |
ahahahah.... intendevo un parafaro serio... quello che te lo "spezzio in due" alla prima salita.... vi aspetto... slurp slurp :eek::eek:
|
e allora??? cattiva Diega... ;)
|
Nell'ultima foto stavi dicendo che hai DUE moto?
Proprio dei gran bei mezzi. Ma te lo avevo già detto. Ciao! |
esatto...hai colto il significato del mio gesto:lol: BRAO TOMMY :!:
|
Belle sono belle, ma.. Troppo pulite!
Urge fango, su! Davvero bello il K.. Anche a me sta scimmia sta salendo sul groppone!!! Brao Smagia! |
belle bellissime.....le bambine.....
|
TATONE....quale scimmia?????? e GRAZIE x i complimenti :!:
GOOGLE.............GRAZIE 1000.............sono soddisfatto di come è uscita:!: RINGRAZIO .... SILAVAN (di QdE) x l impianto elettrico..... MICIO ART HOUSE x la verniciatura e le aerografie GUIDO (meccanica sportbike) x i lavori di meccanica che x lavoro non avevo più tempo di fare da solo |
Smagia.. La scimmia è per il 640 adv.. Bello da paura!!!!!
Il tuo poi è stupendo.. |
TATONE...accoppala sta scimmia.......purtroppo ce ne sono poche in giro usate e quelle che trovi hanno dei prezzi :mad: ma credimi che vale come giocattolo....troppo divertente :eek:
|
molto belle veramente brao juri
e pensare che dal titolo pensavo ti fossi sposato per aver due gemelle in arrivo.....tien duro e speta amo tan fis |
Ho visto un po' i prezzi ed hai ragione..
Sto un po' a vedere.. Non si sa mai! |
pazienza che prima o poi...la "carotina" te la fai......in attesa del OMICIDIO DELLA SCIMMIA...prima o poi vengo e te la faccio provare :lol:
|
Grazie! Dai, dai magari combiniamo!
Ci sei al compleanno? |
Così riusciamo ad incontrarci!
|
ci sono ci sono.....:lol:
|
molto belle complimenti!!!
|
Grazie exaaaaaaaaa :!::!::!::!::!:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |