![]() |
Quote:
rimasto deluso??? |
i Flop motociclistici, oggi, si chiamano futurismo !!!! :lol:
|
Molti di noi forti di anni d'esperienza hanno creduto di fare la scelta giusta con il cambio tradizionale, la Honda pensava di vendere il DCT in percentuale del 10%, poi per curiosità io per esempio ho provato il cambio doppia frizione, e sono rimasto stupefatto per come si guida e per la semplicità di abituarcisi, il conce mi ha svalutato la mia 1000€ in 3 mesi e 3000 km. Allora non ho esitato un nano secondo, con il senno di poi prenderei subito la DCT ma onestà per onestà con chiunque ne parli, tutti sono scettici e preferiscono al momento la meccanica manuale, poi si pentono e mi sento dire: avevi ragione, per prendere la normale potevo rimanere con la vecchia moto, è quella la vera rivoluzione.
dispiace vedere individui che scrivono sempre il contrario di tutto, persone che utilizzano il forun per provocare o peggio insultare chi non la pensa come loro, in effetti è impossibile in quanto non si sa cosa pensano, se pensano, se hanno la moto, se se se se, di certo se io fossi un loro famigliare sarei fortemente preoccupato... Per me il forum è uno svago, la vita mi ha fatto superare prove che sono inimmaginabili, tanti di voi mi conoscono, altri solo per la tastiera. A tutti auguro di sorridere un po' di più, a qualcuno di farmi una visita, ho amici medici... |
Quote:
No, ritengo che sia la più bella moto che abbia mai auto, in tutti i sensi! |
Molti comprano la Crosstourer pensando di essere dei "Marcello Carucci".
Dopo i primi 10 km. si rendono conto che, del grande viaggiatore romano, non hanno in comune neppure l'unghia del quinto dito del piede sinistro. Quindi, iniziano a denigrare: - è pesante - è lunga - è corta - tiene poco - è troppo alta - è troppo bassa - à troppo potente - non è abbastanza potente ecc. ecc. Regà, per andare al bar basta anche un bellissimo SH 150. "Viaggiare" è tutt'altra cosa. |
Io per il bar scelgo tra la Vespa px e l' SH 300...
|
Orso, chi compra o si indirizza verso la CT è perchè avrebbe in mente di sostituire l'attuale con un mezzo più "fresco" tecnologicamente parlando. Il discorso che fai tu, penso, riguarda una piccola fetta di persone.
Personalmente il mio GS è stato preso in ottica di farci le ferie con la compagna, se avessi voluto una moto da "bar" avrei preso una bella MV Brutale! Quindi chi prende una del segmento "Cross-Tourer" lo fa x l'impiego descritto. |
Quoto vara, descrive obiettivamente quello che pensano tutti i veri amanti della moto, quella per intenderci che ti porta spasso nei week-end...
|
Io con la moto ci vado anche al bar, anzi sempre, ma spesso anche a lavoro (170 km), nel WE, in ferie, fuori a cena, per le spese e commissioni varie del sabato.
Faccio tra i 17 e i 20 mila all'anno. E' vero che non faccio grandi viaggi da 5.000 km a botta ma non ci vedo nulla di male nell'usare una moto come la mia o un GS per fare tutto...anche andare al bar! |
Catenaccio, ovvio tu ne fai un uso a 360 gradi...
|
Degli usati non so ma in giro, in effetti, se ne vedono poche.
|
Quote:
|
Secondo me quelle in vendita sono le aziendali e quelle con cambio tradizionale acquistate perchè c'era la :arrow:, quelle con DCT non erano disponibili e quindi sostituite non appena disponibili con quelle con DCT.
Della serie "come i bambini che vogliono il giochetto subito" (non ne faccio una colpa non fraintendete). Quote:
La CT penso stesso discorso, in effetti qui in Friuli ne ho vista 1 (continuo a ribadire che mettere quel maledetto cruscotto della C3, ma daiii). Gli utilizzatori delle moto preferiscono il marchio, non c'è nulla da fare. Però la crisi dovrebbe contribuire a far prevalere i motociclisti agli utilizzatori di moto, vedremo fra qualche anno cosa si vedrà ingiro. |
Quote:
ti sbagli, sono uscite in contemporanea io ce l'ho da aprile con DCT e non è una novità della CT .... il cambio DCT è presente sul VFR da prima del 2010.... chi aveva acquistato la manuale l' ha fatto per scelta! |
Nico
Ciclicamente non avendo spunti si apre un topik, E MENTRE i felici possessori si dilettano nello sport prediletto, io faccio girare le ruote, dispiace leggere la malafede, si può scrivere , mi piace, non mi piace, consuma, è pesante, tutte discussioni trite e ritrite,ma qui si asserisce che in giro c'è usato in saldo, io sono felice d'esser nato fortunello, in effetti l'ho rivenduta benissimo, mentre la blasonata Adv 2010 comprata nuova l'ho dovuta svendere, rimettendoci L'osso del collo, e l'ho fatto per liberarmi di una moto insoddisfacente, tornando al modello precedente, molto più godevole per i miei gusti, alla faccia delle riviste. Morale : non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... Nma che dire si vede che le hanno vendute tutte Torino, qui i miei amici sono molto attratti e in diversi l'hanno ordinata con consegne molto lunghe, e sarà un caso anche loro svilendo le gs... |
su Moto.it ci sono 56 GS e 30 ADV del 2012 in vendita,partendo da 11.000 euro ....chisà di cosa son stati scontenti...!?!?.......:mad:
però.... nemmeno una con canbio automatico! :lol::lol:.....:rolleyes: |
Perché in proporzione il GS vende più della CT! Svelato l'arcano...
|
quindi è proporzionale alla scontentezza...buono a sapersi....hahahahahah:lol:
|
No! Il GS è a fine carriera! Mentre la CT ad inizio carriera :lol::lol::lol:
Mi sono capito? |
ci vuole la p.i. che funzioni x mantenerla......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |