![]() |
A proposito Nio,
per riverniciare i copri candele prendi un'aggrappante per plastica, una bomboletta di nero opaco acrilico, un di trasparente (come vuoi te opaco o lucido) ed un barattolo di "antisilicone". Smonta i copricandele, cioè questi che ti ho cerchiato in rosso ( e perdonami se ti ho "rubato" la foto!!!!!!! :!::!::!: ) http://img651.imageshack.us/img651/1339/motonio.jpg lavali per bene con l'antisilicone, falli asciugare per bene, (cartarli non importa che sono già porosi di suo...), dai una spruzzata di aggrappante e dopo una mezz'oretta/40 minuti vernicia con il nero, dopo di che vai di trasparente e fai asciugare una nottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) A dimenticavo di dirti che poi devi rimontarli sulla moto!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Poi mi dirai del risultato!!!!!!!!! :cool: Un saluto, Luigi. |
Si Luigi é un lavoretto che ho in mente di fare...grazie per la spiegazione dei passaggi!!!
PS:per gli ammo...sò di cosa parli...il 1150 che ho dato montava due gialloni da paura! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Cazzarola sono rimasto indietro!!! Ti credevo ancora su quella stupenda gs1150adv!!!!
Non che questa sia da meno pero!!!!!!! Sai la ghisa e' sempre la ghisa !!! Bella bella |
Grazie amico mio!;)
Topatalko anche io... |
Cavolo Nio,
ho rivisto sto tread su e ci sono rientrato, più la guardo e più mi piace la Dama Bianca!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Bella davvero, complimentoni!!!!! :!: Un saluto, Luigi. |
Gigi così mi fai arrossire...:confused::confused::confused:
Grazie mille!!!:!::!::!: Un'abbraccio!:D |
bella bella bella... complimenti!
|
Grazie grazie grazie :!::!::!:
|
ciao nio, te li avevo già fatti i complimenti?? non mi ricordo, comunque sia... bella davvero ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Corri Nio prima che se li accatti qualcun'altro, corriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-50732550.htm Li ho montati anch'io sulla mia e ci stanno da Dio!!!!!!!!! In più puoi rivendere i tuoi e recuperi part della spesa!!!!!!!!! ;) Il prezzo è ottimo credimi!!!!!!!!!!!!! Corri Nio, cazzo corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salto, Luigi. |
Gigi se mi credi le frecce a led non mi piacciono molto...lo stop invece si ma devo fare le cose piano piano...capisci a me!!!
@Lucio:grazie!!! |
lo stop io l ho montato ;) Rende mica come quello schifo di serie ;)
Ma ricordati delle resistenze per le nostre ;) Dimenticavo dopo pure la uce della targa è azzurrina ;) |
Ciao Kociz,
di che anno è la tua, perchè io sulla mia che è una produzione agosto 2006 ho montato stop e frecce a led senza alcuna resistenza e zero problemi!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Nio,
per lo stop dai ascolto a Kociz e per le frecce ascolta me, vedrai poi come diventa "sexy" la tua Dama Bianca"!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Vendi tutte le cianfrusaglie che hai montato e monta due ohlins!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ramon |
Per ora mi DEVO fermare!!!
|
sarà meglio! :confused: dai retta a ramon.
|
Quoto Rebb e Ramon, ma tanto Nio è duro, glielo ho già detto io in prima pagina!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
Ocio Nio che se scendo vengo in garage da te ti smonto tutti i ninnoli che hai sulla Dama, li vendo sul mercatino, compro due "tubi" gialli, li faccio rigenerare e te li metto sotto la moto!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Anche du bei wilbers o bitubo ;) spendi meno ;)
Anche io uso topatalk!!! |
Maestro Rebb!!!:mad::mad::mad:
Ragazzi ve lo prometto,gli ammo saranno il prossimo passo...se non la cambio prima!!!:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |