![]() |
;)[/QUOTE]
azz, ma prezzi del tuo gommista o puoi dare delle dritte (anche in mp, grazie);) |
mah...........
|
70 euro non è proprio un affarone per la marca che hai preso... se guardi le offerte su internet con 80/85 riesce a trovare molto di meglio...
|
Da "Due ruote e una sella - e la vita è più bella":
Hai appena venduto un catrame osceno, scarichi bucati, sella rappezzata, un grumo di ruggine a 2000 euro. Arrivano gli amici: io ci avrei fatto almeno 3000! Hai appena comprato un usato impeccabile, unipro, pochissimi km, tutti i tagliandi, tutti gli accessori, a 2000 euro meno della quotazione corrente. Arrivano gli amici: l'hai pagata almeno 1000 euro di troppo! Morale della favola: Umum, attendo resoconto (il post lo metterai uguale?) |
Stanne certo Paolo
|
Attendo risultati.... mi interessa molto! Forza Umum... vedi di farti un pò di km, non stare con i pannolini in mano.. ZK!
|
Il 160/60 18 non c'è...
|
purtroppo no,
per andare al risparmio mi toccherà spendere 35 euro in più e prendere uno Z6 :mad: |
chi più spende meno spende
|
Certo!
Infatti -per esempio- le moto più costano più vanno meglio... |
Paolo, è risaputo che un GS vada oltre 9000 euro meglio di un Vstrom
|
Quote:
uhm...no? rosa? no? |
Tra l'altro, non è che il prezzo di listino della gomma in questione prima dello sconto si discosti da quello di marche più blasonate..
|
perdonate, da un calcolo della serva 200 euro per un paio di gomme nankang montate (120/17-170/17), io quello che mi monta delle bridgestone o metzeler allo stesso prezzo non lo trovo a meno di 260...
|
ebay: michelin pilot power 120/70 e posteriori varie misure da 17", mediamente sui 190 spedite, ci metti 30 euro di montaggio e sei sui 220... sempre più dei 200 ma vuoi mettere? poi su altri siti se becchi l'offerta costano anche meno: le metzeler rennsport le monti anche con 200.
|
com'è una bridgestone BT016, l'avrei trovata nuova ma con DOT2008 a 79 euro spedita
|
Se il sito è lo stesso, hanno anche le Dunlop D253 F (ant) dot 2008.. a 51 euro..
|
cercavo una posteriore 160/60ZR18 a poco.
e comunque la Nankang che ho montato è un 31ma settimana 2011 |
il Dunlop è in codice H e non W
|
meno: le metzeler rennsport le monti anche con 200.[/QUOTE]
devo darti ragione, è che di solito sono abituato ad andare direttamente dal gommista.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |