![]() |
come KAKKIO se fa a paragonare una ESSE!!! a una moto dalla seduta da W:C :rolleyes::confused::mad: si RIV l'RC 8 bella ma ti scordi di poter pure passeggiar per il lungo mare in relaX:rolleyes: come con la ESSE:eek: della serie.....dottor jekyll e mister hyde:confused::-o;)
|
Ho avuto la fortuna di provare anche l'rc8 e dopo esser sceso dalla duke 690 e salito su quella mi è sembrato un sogno, a parte che quando sterzavo i guanti si incastravano tra specchietti e manopole :mad:
|
gente, se avete letto le puntate precedenti, dopo la prova Multistrada, GS, ho preso la Triumph Explorer 1.2, per comodità. Per girare forte non mi dispiace la dorso duro. L'Aprilia sta tirando fuori belle moto.
|
trovandone una buona anche una k1200 r sport... lo sguardo è quello della esse: sai che libidine quando apri il box e te le vedi tutte e due lì :eek:
poi vuoi mettere la soddisfazione di avere entrambe le BMW più invendibili di sempre :lol::lol::lol: |
a quel punto dovrebbero farlo santo ...san Luca di Baviera :lol:
|
Mascalzone che :arrow: ti sta stuzzicando? La TUA esse non puoi abbandonarla dopo tutti quei Km! E' una specie protetta, che propongo di far entrare nel patrimonio dell'Unesco:D Comunque se devi "affiancarla" la scelta è ampia, se pensi a sostituirla propongo un'altra ESSE:eek: (altrimenti all'ESSERADUNO 2013 con cosa vieni?)
Ciao a presto |
Ragazzi devo dirvi che a malincuore ho divorziato dalla mia Esse ed ho preso un GS e alla fine ci sta di mezzo sempre una donna......mia moglie! Sigh Sigh...
|
vado fuori dal coro.
GUZZI 1200 Sport 8V Corsa Per come uso io la moto potrebbe essere una buona alternativa |
http://i47.tinypic.com/2pre6mp.jpg sono assalito da questa:arrow:
vendereste la HP2S :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Ma che domande fai? La HP2Sport è la moto più bella del pianeta.:eek:
Non ci penserei nemmeno. Piuttosto vendi la R1200R ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
neanche io con HP2S mi trovo veramente bene ma:arrow:questa 1000 messa così è veramente bella:lol::lol: |
Quote:
|
@Loris: bella la S1000RR "Badovini Replica"!!! Però l'HP2S resta un mito!!
|
Quote:
|
@ Loris : prenditi anche questa !! ;););)
..ma che problemi ti fai ?!?!:lol::lol::lol: ...che belle :arrow: che hai, ne potessi avere anch'io di problemi così !!!!:cool::confused: |
Quote:
Se no la mia a chi la vendo? |
Quote:
:lol::lol::lol: |
e non è bello :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |