![]() |
Quoto santolamaria, destra perchè a moto ferma diventa più facilmente accessibile.
|
Ecco ora mi avete confusa.
Volevo usarle destra sinistra a giorni alterni e senza in Area C... |
Sapevo che ne venivano fuori di ogni tipo.
Anche io ho lo stesso problema di Flying, quindi devo mettere la destra che è più capiente e bilancio di più. :toothy7: Scherzi a parte, vi dico la mia: penso solo ad una questione di sicurezza. Solitamente preferisco mettere la sinistra perchè nei sorpassi rischio di meno. Con la destra devi allargarti di più e sei più esposto alle macchine che vengono in senso contrario, e c'è più rischio di contatto con le macchine che superi. Inoltre, se la moto cade dalla parte del cavalletto, sacrifico la borsa, ma proteggo la moto (se invece cade dall'altro sono fregato :toothy5:). Uso la destra solo se so che poi devo metterci il casco dentro. |
Quando giravo con una sola valigia tenevo anche io la dx, ma da nn molto ho messo il bauletto, quindi per brevi tragitti e città uso quello!!
<< con il bauletto ho portato a casa anche 1 vassoio di pasticcini senza rovesciarne uno!!!!!>> |
non è obbligatorio...
se non avete un buon argomento per iniziare una nuova discussione, non siete obbligati a farlo! questa poi, di sapere da che parte mettere la borsa mi sembra il massimo!
Personalmente mi infastidisce chi gira con una sola borsa, mi sembra mooooolto antiestetica.... meglio allora un bel bauletto che ha un suo perchè! oggi sono un po acido..... |
Quote:
|
Quote:
|
Non ci posso credere : preferisci agganciare la
Borsa di dx o di sx?????? E la cosa più brutta che gli hanno dato anche delle risposte con tono serio. Così si svilisce il forum.... Mi sento ridicolo a continuare a leggere queste puttanate. Andate a parcheggiare le vostre moto davanti al bar e non rompete le scatole sul forum!!!!!! I moderatori mi potranno pure bannare ma per queste cagate dovrebbero aprire una sezione denominata "cesso" !!!!!! |
Per scalogno69
non hai tutti i torti ma prendila con filosofia...se non altro abbiamo imparato che la borsa sopra il marmittone è più piccola che l'altra... |
Che peccato, pensavo che su qde non ci fossero brutte persone come se ne incontrano negli altri forum.
Peccato doversi ricredere :( Scalogno quando avrai qualcosa di interessante da sottoporci, stupiscici, io già non vedo l'ora. |
....e quindi? Caro scalogno, se non ti interessava potevi non leggerlo e magari illuminarci con una discussione più interessante; o spegnere il computer e farti un bel girello con la moto......credevo che qui si potesse parlare di moto ma deve essermi scappata quella nota del regolamento dove si impone di "discutere solo di argomenti interessanti per scalogno69".....
Buona Camomilla!!!! :) |
Dindio forever.
Alcuni interventi spiacciono un pò. Se non piace l'argomento basta non rispondere, senza offendere chi ha risposto creando polemiche inutili e off-topic. La domanda parte da un dubbio che mi pongo da tempo, e che forse si sono posti altri fratelli di strada. Se poi molti hanno risposto, questo forse vuol dire che è un dilemma abbastanza comune. Lampeggi e 'bbboni, mi raccomando! ;) |
... Per rispondere a Carbox..... Non metterò mai un top case: ho una BMW!! È proprio questa scomoda moda che distingue il BiEmmeWuista dagli altri. La valigia laterale sta al BMW come le cromature stanno all'Harley. Ma questo è solo il mio parere.
Lamps :) |
@Dindio:potresti avere ragione.
Nel mio DNA si sta modificando il pensiero sul TOP, che trovo comodissimo. Ma la voglia di ammirare il codone al naturale è sempre più forte Comunque per quel che mi riguarda, le valigie tutte e 2 solo se viaggio. |
La R cone le valigie montate non la sopporto, la preferisco senza , se devo viaggiare o si presenta una particolare esigenza le monto tutte e due.
Per tutti i giorni uso la borsa BMW che si monta sul portapacchi. |
Io quoto fast, anche se mio malgrado una borsa è onestamente utile.
|
Neanche a me il top piace su una moto, lo vedo piu' x scooter :) quando monto una sola valigia uso la dx: + capiente, bilancia con lo scarico e soprattutto ci sta' il casco!
|
Per me il top case ci sta benissimo e la moto risulta sicuramente più filante nonchè più facile da guidare in città;ma se devo scegliere tra le 2 laterali ovvio che scelgo quella che mi permette di metterci il casco.
|
In questo contesto le scelte sono influenzate:
primo, la moto che si possiede, i possessori di 850 - 1150 hanno la scelta obbligata in base alla capienza differenziata, noi del 1200 una vale l'altra. Secondo il contesto in cui la moto si utilizza, certamente in città il top è più comodo. Terzo le convinzioni personali........ |
entrambe così non faccio torto a nessuna
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |