![]() |
mi sembrano MOLTO BEN FATTE... che tu sappia potrebbero essere costruite anche un po' piu' strette?
|
Le fa da 37 47 o 54 litri tenendo conto della sporgeza dello scarico lato dx. Stesso prezzo per tutte e me le propose verniciate di nero a polvere. Testate su sterrato ed in autostrada a parte l'impatto aerodinamico di un fugone e lato larga come una smart non fanno una piega! L'aggancio al telaio è una
Lamiera di acciaio da 2,5 non la pieghi manco col crick |
@Steven11:senti...sul 30° vedi di mettere le originali dai!!!
|
bellissime le trovo più belle delle originali, io me le farei fornire senza attacchi poi dal sito touratech prenderei attacchi e telai (i telai usati si trovano anche a 150 €) quindi facendo qualche conto forse si riuscirebbe a risparmiare ancora qualcosina
|
Quote:
|
Se ci posti le foto delle borse montate ci fai un piacere
|
Quote:
il topcase e le latrali comele hai fissate(chetelai hai usato) |
Quote:
|
Se le rivendi a 300 euro te leortano via con la forza
Credo siamo certamente piu rivendibili delle originali |
a 300 penso proprio di si:)
|
Quindi se si iniziassero a comprare queste copie di certo le originali avrebbero breve vita
|
a 300 usate e tenute bene le comprerei anch'io..a 1000 nuove il discorso cambia,non sarebbe un buon affare..imho
|
Quote:
|
Ecco un po' di foto in fretta fatte con poca Luce. Il topcase e' piu grosso rispetto all'originale. ho fotografato anche gli attacchi spero che si vedano. Le valigie sono fatte con alluminio di 2mm . Considerando che avevo già sulla moto il telaio originale ho speso nettamente meno rispetto al tris originale e circa 300 euro rispetto a valigie di altri produttori.
https://picasaweb.google.com/1073547...eat=directlink |
Sapete se il topcase lo fa con gli attacchi originali bmw?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!! |
Confermo le foto fanno ca...re !! domani cerco di farvi un servizio fotografico migliore
ciao |
Quote:
|
be cmq anche se le foto sono un po......
ma a primo pelo nn sono poi male..... se costassero un po meno ci darei di quelle..... grimo ma hai una chiave per tutte e tre???? |
Quote:
cordate e gruppi di acquisto sono vietati Quellidellelica. ciao |
Quote:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |