![]() |
Hahhahaha! :lol:
|
vediamo
con un motore, o funziona o è rotto. se funziona diamo punteggio 1, se è rotto 0 le possibilità sono: F=1 R=0 casi favorevoli 1 su due = 50% di probabilità di funzionamento 50% rischio di guasto con due motori, può funzionarne 1, 2 o nessuno: FF = 1 FR = 1 RF = 1 RR = 0 casi favorevoli 3 su 4 = 75% di probabilità di funzionamento 25% rischio di guasto. a passare dal 50% al 25% il rischio di guasto diminuisce del 50% (50%x50% = 25%) ho ragione io:lol: |
Hahhahaha 2! :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Manna per la Berrynags :cool: |
Quote:
si, però non hai neanche idea quel cavalletto che veloce che sgambetta. |
Quote:
Ho letto post esilaranti... ma nessuno che abbia suggerito la soluzione. Probabilmente perché non esiste... :lol: Effettivamente è una situazione in cui ci si può trovare tutti prima o poi... Moto alta, pesante, driver limitato fisicamente (mi annovero). Credo che l'unica soluzione consigliabile sia quella suggerita da boscaiola: essere in due ;):) Meglio offrire un caffè allo sconosciuto benefattore... che dover sostituire specchietti o coprivalvole... |
Quote:
|
Tore, guardati il post 17 di Nico.;)
|
Effettivamente Nico non avevo guardato il filmato. :)
E' una buona soluzione però su asfalto la vedo più dura, merita comunque di essere presa in considerazione nel caso in questione. Vedi, il fatto che abbia definito esilaranti (per non dire altro) alcuni post è conseguente al fatto che non siamo sul Monty... Credo che a domande "serie" poste da chiunque e soprattutto relative alla Sicurezza Stradale, sarebbe meglio indicare soluzioni costruttive invece di divagare, seppure simpaticamente... ;) :) |
D'accordo con te. :) Sul Monty in effetti una risposta seria viene senz'altro ignorata.
Su asfalto effettivamente la monovra è più dura perché l'attrito è maggiore ma funziona ugualmente. Non occorre nemmeno avere il brio e la forza del soggetto nel video. Senza avere la pretesa di compiere l'inversione completa in pochi secondi, piano piano e senza andare in debito d'ossigeno ce la fa anche una mezza sega come me ;). |
Grazie per la segnalazione.
Credo che il principio funzioni anche su asfalto, perchè lo scopo non è quello di fare franare il terreno sotto la ruota, ma sfruttare il movimento del contatto con il terreno, che, credo, descriva una "S" verso valle. Mi è capitato una volta di cadere come un cojote...con zainetto :lol: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |