![]() |
Quote:
|
Ma perchè, è la verità.............
Cagi, D&G, Liabel...........:!::!::!: |
Quote:
|
mi stai perculandosoloperchèsonoautobannato e non posso risponderti...;)
|
Quote:
|
e fallo vincere, tanto è come la ragione... dei fessi :lol:
|
Ecco un buon motivo! ci si bagna le gambe anche se non piove...:)
dovrebbero aver studiato una guarnizione più affidabile nel prossimo modello:lol: http://img401.imageshack.us/img401/1...9167011732.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ha imbarcato un pò d'acqua?....capita in off.....io sono affogato con un range 3.5 assieme ad un amico...:(:(
Comunque il gs lo vendono finchè Bmw fa i leasing a minirate....... |
Quote:
Hanno pagato?... beh... io direi che pagano abbondantemente ogni mese quintalate di pubblicità.... quindi in un certo senso pagano. ;) Riflessione puramente personale: tu rivista che incassi diversi eurini di pubblicità dalla casa xyz, al momento che provi una moto della xyz.... te la senti davvero di farla arrivare seconda, magari dietro alla casa xxx che magari fa meno pubblicità o addirittura zero pubblicità sulla tua rivista? In fondo che ti frega? Tanto poi è un giudizio soggettivo, parliamoci chiaro! Almeno che la moto della xyz non sia un cesso nefasto.... Un mio amico ha provato la GS1200 e la CT e si è comprato la CT full optianal. Io stesso provai il 1200 e non mi è piaciuto. Mentreo mi è piaciuto molto di più il CT. E' soggettivo. Il fatto che una cosa la dica Motociclismo non è detto che sia la verità divina! ;) Imho di motivi per scegliere altro ce ne sono molti! Gli stessi motivi per qualcuno sono motivo per l'acquisto. ;) Ogni scarrafone è bello a mamma sua! :) |
Quote:
Quote:
|
Io ho firmato ieri per prendere una adv triple black dando dentro la mia adv magma red dopo 50000 km e vi giuro mai un problema
|
A dimenticavo,dopo avere provato tutte le "rivali"
|
Non l'ho comprata perche' non mi piace gli preferisco la MTS la CT e la Stelvio.
|
le ho provate tutte
tiger explorer 1200 multistrada 1200 s crosstourer 990 adventure R e abs supertenerè gs800 (così, tanto per!) ma la mia gs 1200 adventure 2009 è quella che nel complesso mi piace di più, spingesse di più tra i 2000 e i 3000 sarebbe perfetta. |
Non credo che ci siano moto così migliori o peggiori di altre...... vanno provate, possibilmente riprovate e poi si va di scelta soggettiva.
É come se io dicessi che il gs è un cesso di moto semplicemente perché a me non è piaciuta a sufficienza da farmela scegliere e così ho comprato altro. |
Quote:
|
Quote:
Dicevo la stessa cosa in una discussione che metteva a confronto la GW con la K1600. A seconda di cosa uno cerca nella moto, quella moto sceglie. Non esistono migliori moto assolute. E' soggettivo. Per alcuni la URAL è la meglio moto e per altri il GS1200... per altri ancora l'R1... tutto è relativo. |
Forse perche' ce lho gia'? :D
|
E' certamente inimitabile ed unica!
Ma non la ricomprerei perché se hai un problema, grazie a BMW, ti può capitare questo ... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=343108 :mad::mad::mad: |
Cià il boxeeeeeeeerrrr.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |