![]() |
Ho recuperato al volo questa ma comunque si vede poco quello che intendo...
http://img18.imageshack.us/img18/4380/img0832copia.jpg |
Quello che intendi è abbastanza chiaro ma io l ho fatto al volo senza spenderci un euro e ti assicuro che la differenza con il lato sotto non si nota
|
E cmq basta prendere un portatarga in alluminio e farci tre buchi all altrzza che vuoi per non avere bordi.
|
Infatti, stiamo dicendo la stessa cosa soltanto che io all'alluminio ho preferito la plastica.
Oltre a volerlo nero e senza bordi, lo volevo perfettamente integrato al codino che è appunto in plastica nera opaca. E per fortuna di portatarga in plastica nera opaca ce ne sono a bizzeffe. Ho scelto osservando i vari scooter in giro in città e sono andato dal conce che usa il modello che mi gustava di più e ho semplicemente chiesto se me ne davano uno. Ovviamente essendoci il bordino sotto con la loro pubblicità, son ben contenti di regalarlo. Nel mio caso il bordino pubblicitario è una sorta di palpebra separata, unita al portatarga da un sottile smusso (mi vien difficile da spiegare). Comunque colpo di seghetto e lima per ammorbidire il tutto ed il portatarga è esattamente come lo volevo! Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk |
Quote:
|
Beh se passi da queste parti birra pagata!
Comunque penso che lo puoi comodamente trovare ovunque. Io ne ho cercato uno che permettesse di eliminare la pubblicità senza rovinarlo e che a lavoro finito rimanesse perfetto. Al semaforo scrutavo gli scooter e le moto e mi son fatto un'idea del conce che usava quello che volevo io e son piombato li a prendermelo. |
Quote:
Buono a sapersi, se incominciamo con una la offro io, un giro lo mando io a birra finisce male...:partyman: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |