![]() |
Quote:
|
sto impazzendo con il tasto cerca.
ma come faccio a trovare una città',dove scrivo il nome? questi sono pazzi!!!! |
|
quindi secondo loro se cerco solo una città,devo scrivere il nome dentro vicino.:rolleyes::mad:
|
Ho scarrrricato anch'io BaseCamp...ma per la visualizzazione in 3D mi manca il driver OpenGL 1.3 (almeno).
Ho una scheda ATI Radeon HD5570 2GB DDR e windows XP. Ieri sera ho fatto tardi a cercare sto cacchio di driver...anche sul sito dell'AMD...che non trovo singolo a meno di scaricare programmi che non desidero. Qualche buona anima sa dove trovare il driver "OpenGL 1.3" o superiore? |
Quote:
Se in Strumenti>Opzioni>Profilio attività hai settato la modalità motociclistica (magari l'hai fatto in corso di installazione), il software privilegia le strade secondarie nel calcolo del percorso. Puoi però modificare le preferenze e il rapporto di utilizzo autostrade/strade secondarie. |
Stesse impostazioni di mp.
|
Ho l'impressione che la versione per mac sia diversa da quella per windows, a leggere i commenti pare che la versione per mac sia completa e anche di più di maps source, mentre la versione per windows non possa interagire con il navigatore, ad esempio...
|
Anch'io appena passato a Mac e questa è l'unica soluzione per gestire navi, l'unico smarrimento è la gestione dei file vecchi, .gdb o .gpx creati con mapsource. Sotto Basecamp li devi importare e rimangono nella collezione. Con Mapsource si era abituati a salvare il file.....
|
Ritorno in argomento, per informarvi che garmin ha deciso di abbandonare mapsource, non ci saranno piu aggiornamenti, per proseguire con base camp.
Bisogna farci una raggione e imparare ad usare bene questo nuovo sw. |
Ha ragione " vadocomeundiavolo "..., ho sempre usato MapSurce e faccio le mappe e le scarico in pochissimo tempo mentre con Base Camp non riesco a fare nulla..., per me è difficilissimo, non ci ho capito niente, ma proprio niente, sarà che mi sto rincoglionendo, ma con Map Surce faccio tutto e bene in poco tempo.
|
a me base camp per mac mi chiede la cartografia "altimetrica", senza non parte nemmeno....
|
hedonism io ho mac e non so neppure cosa è la cartografia altimetrica ;-(. se mi dici cosa succede magari provo a vedere che succede sul mio e poi ti dico perchè a me non chiede la stessa cosa
|
quando lancio Basecamp, mi appare una finestra di avviso dove dice che serve la cartografia con rilievi altimetrici.
fatto ok, si chiude tutto |
e base camp poi parte regolarmente?
|
Quote:
lunedì provo a buttarvia e reinstallare anche in ufficio |
era quello che stavo per consigliarti :-)
|
Quote:
cos' non devi tutte le volte modificare un file dove ha salvato i tuoi waypoint |
Quote:
dettaglio al massimo, sul mac va che vola, il veccho RoadTrip per mac era un ciuccia Ram indicibile!! |
assolutamente d'accordo hedonism. il migliramento rispetto a roadtrip è stato enorme. a me poi piace un sacco la possibilità di vedere il tracciato sulle strade vere facendo il collegamento con google earth
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |