![]() |
Quote:
|
lo so, non conto una cippa. ma non riesco a vederla così brutta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente un prezzo un po' più normale.
A quel prezzo è sicuramente bellissima |
Quote:
il 650 nato dopo e già progettato per tali normative (E) infatti, è l' unico rimasto in vita. |
Il motorazzo sarà gosurioso ma noni esprimo finchè non la vedo di persona..
|
io fossi in te Luca, inizierei a pensare l'avvicendamento o l'affiancamento! :lol:
|
A me il motore 1000 a V della Suzuki, tanto sfigato non mi pareva.
L'ho provato sulla cagiva, non mi ricordo il nome, ma quando entrava in coppia, si impennava anche in discesa. E anche prima di entrare in coppia, non è che andasse piano. |
Quote:
|
Si, ma ricordo bene, che questi bicilindrici giapponesi, ci metto anche l'honda del vtr e del varadero, vennero fatti per contrastare la ducati, addirittura la misure di alesaggio e corsa, 98x66 per ambedue, erano quelle del ducati.
Quindi dico, se la honda, ha aggiornato le emissioni del varadero, senza grossi investimenti e sono 10 anni che honda non investe. Non poteva farlo anche la suzuki? |
certo che poteva, semplicemente non lo ha voluto fare.
|
il VT1000 Honda aveva già i condotti (ed altro) pronti per l'adattamento futuro alle normative anti inquinamento, cosa che non aveva invece il VT 1000 Suzuki
al quale motore molto maccheronicamente fu adattato un fantasioso sistema nel 2002 se non ricordo male, il quale fece peggiorare il funzionamento generale del VT Suzuki, tanto che dopo un anno sparì (fortunatamente) dalla scena. Ovviamente la Suzuki per "quell'incidente di percorso" pensò bene di fare l'indiano |
Ah, invece il v650 del Vstorm era predisposto?
|
si il 650 nacque molto dopo
|
Quote:
per non dimenticare [YT]http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg&list=FLo3EIzaK5dmfwRkFjIVeC8g& index=184&feature=plpp_video[/YT] |
Beh non esageriamo, con lo sbiancamento, il mondiale sbk è sempre stato molto combattuto e la Ducati le rarissime volte che non ha vinto è sempre stata protagonista.
|
Ricordiamo che quell'anno bayliss, ha condotto il campionato per tre quarti della stagione.
Poi, complice qualche caduta di troppo, il calo di investimenti dirottati sulla futurra motogp ela nuova sbk 999 che sarebbe venuta l'anno dopo. E sopratutto un supermotore honda dopo suzuka, dove ridussero gli attriti interni. Comunque non è carino da parte tua rinnovare un dolore che ancora mi porto dentro. |
la VTR SP-2 (di cui mi pregio il possesso) si è affacciata a quel mondiale SOLO per due anni, mentre la DUCATI dettava legge già da anni, ma in quei due anni ha dovuto abbassare le orecchie alla splendida e raffinata VTR, l' ultimo esercizio di ingegneria motoristica di gran classe, prima che la HONDA cadesse in un baratro dal quale non riemergerà più.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |