Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Topgear fifthgear e quella BMW che va molto veloce (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=340404)

Karim 26-11-2011 08:20

The Stig è quasi sempre di bianco vestito, ed è stato interpretato da Schumi, Alonso ed un paio di altri campioni del mondo :)

Quello sopra non è ovviamente Stig.

Questo è Stig

maybe 26-11-2011 10:09

quando penso che Topgear è prodotto dalla BBC mi viene in mente il canone rai...

Muca 26-11-2011 10:57

si tratta di uno scherzo, nel senso che hanno fatto credere che fosse Captain Slow (May, conduttore di Top gear, chiamato "Captain Slow" perchè non è propriamente velocissimo) a fare la sfida con la moto, ma in effetti ha guidato Tiff (conduttore di 5th Gear, con un passato anche in F1)
The Stig è il loro collaudatore in tuta bianca, è stato "interpretato" da vari piloti professionisti, mi sembra solo una volta da Schumacher, altre volte è stato detto che era un pilota di F1 (Hill e Webber tra gli altri), ma solo in occasione di loro comparsate come ospiti.
Mitico è Richard Hammond, porschista da sempre, ora convertito alle muscle cars americane (se non erro è anche presidente di una associazione di amanti delle auto americane), che si è fatto un anno e mezzo di riabilitazione dopo essersi schiantato a 300km/h con un dragster, proprio durante le riprese di una puntata di Top Gear

Si tratta di due progammi (Top Gear e 5th Gear abbastanza diversi)
5th Gear è più politically correct, mentre Top Gear è notevolmente più dissacrante e divertente

Pier_il_polso 26-11-2011 12:11

Quote:

Originariamente inviata da lorisdalferro (Messaggio 6281091)
secondo me se prendiamo un buon manico presente in QUELLIDELLELICA.COM vince la moto e non il go cart.
Non prendete me non sono un buon manico . Grazie:lol::lol:

Secondo me su un circuito lento come quello, nessuna moto può battere quella macchina; avete visto come in accellerazione vadano forte uguali????

Flying*D 26-11-2011 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6281993)
Secondo me su un circuito lento come quello, nessuna moto può battere quella macchina; avete visto come in accellerazione vadano forte uguali????

hanno lo stesso rapporto peso/potenza,e' un'auto molto speciale (costa 200.000 circa), sono pochi i mezzi in generale che gli possono stare davanti in accelerazione,se consideri che la Veyron ha un rapporto peso potenza di 500cv/1000kg e la atom 900cv/1000kg capirai bene che...:rolleyes:

saveriomaraia 26-11-2011 12:55

disamina perfetta. Una domanda: ma 5th gear dove lo fanno? Non l'ho mai visto, mentre top gear mi tocca guardarlo tutte le sere, è il programma preferito di mia moglie e mia figlia:lol:

lagaibarex 26-11-2011 13:28

...solo un gs potrebbe farcela...

Frenando 26-11-2011 13:32

solo un gs guidato da chuck norris

Pier_il_polso 26-11-2011 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6282047)
hanno lo stesso rapporto peso/potenza,e' un'auto molto speciale (costa 200.000 circa), sono pochi i mezzi in generale che gli possono stare davanti in accelerazione,se consideri che la Veyron ha un rapporto peso potenza di 500cv/1000kg e la atom 900cv/1000kg capirai bene che...:rolleyes:

Chissà che cosa deve essere guidarla :eek::eek::eek:

lagaibarex 26-11-2011 13:50

Quote:

Originariamente inviata da x3di Fuxia (Messaggio 6282124)
solo un gs guidato da chuck norris

....mi è piaciuta molto....:lol::lol::lol:

zergio 26-11-2011 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6282133)
Chissà che cosa deve essere guidarla :eek::eek::eek:

guarda la parte 1 del filmato.

da zero a 100km/h a 0km/h contro lexus e lamborghini superleggera.

sfacciatamente superiore.

sul giro cronometrato della pista ha dato 2 secondi alla veyron. (su un giro di 1' e 15"/18")

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.