![]() |
The Stig è quasi sempre di bianco vestito, ed è stato interpretato da Schumi, Alonso ed un paio di altri campioni del mondo :)
Quello sopra non è ovviamente Stig. Questo è Stig |
quando penso che Topgear è prodotto dalla BBC mi viene in mente il canone rai...
|
si tratta di uno scherzo, nel senso che hanno fatto credere che fosse Captain Slow (May, conduttore di Top gear, chiamato "Captain Slow" perchè non è propriamente velocissimo) a fare la sfida con la moto, ma in effetti ha guidato Tiff (conduttore di 5th Gear, con un passato anche in F1)
The Stig è il loro collaudatore in tuta bianca, è stato "interpretato" da vari piloti professionisti, mi sembra solo una volta da Schumacher, altre volte è stato detto che era un pilota di F1 (Hill e Webber tra gli altri), ma solo in occasione di loro comparsate come ospiti. Mitico è Richard Hammond, porschista da sempre, ora convertito alle muscle cars americane (se non erro è anche presidente di una associazione di amanti delle auto americane), che si è fatto un anno e mezzo di riabilitazione dopo essersi schiantato a 300km/h con un dragster, proprio durante le riprese di una puntata di Top Gear Si tratta di due progammi (Top Gear e 5th Gear abbastanza diversi) 5th Gear è più politically correct, mentre Top Gear è notevolmente più dissacrante e divertente |
Quote:
|
Quote:
|
disamina perfetta. Una domanda: ma 5th gear dove lo fanno? Non l'ho mai visto, mentre top gear mi tocca guardarlo tutte le sere, è il programma preferito di mia moglie e mia figlia:lol:
|
...solo un gs potrebbe farcela...
|
solo un gs guidato da chuck norris
|
Quote:
|
Quote:
....mi è piaciuta molto....:lol::lol::lol: |
Quote:
da zero a 100km/h a 0km/h contro lexus e lamborghini superleggera. sfacciatamente superiore. sul giro cronometrato della pista ha dato 2 secondi alla veyron. (su un giro di 1' e 15"/18") |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |