![]() |
Grazie. Visto che mi trovo. Non so se ė OT, ultimamente non ci prendo più, ma come verifico l'aggiornamento dei poi? Mi spiego meglio, come faccio a capire che sto usando l'ultima versione?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Perché userai un trucco geniale!
Cancellare dal nav la versione precedente. :lol: |
Ottimo, ci do una occhiata. Grazie.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Ho provato nella memoria esterna, cancellando quelli della memoria interna, ovviamente replicando la sub directory poi, e funzionano perfettamente. Il nav li legge senza problemi. Sent from my iPad using Tapatalk |
Beh, certo, l'avvertimento era relativo alla rimozione del file obsoleto per evitare conflitti.
|
Riuppo questo post perché tra qualche giorno mi arriva il nav V e vorrei ben istruirlo con i poi degli autovelox....
Ho visto sul sito gamin cyclops e poi qui ho letto di poigs o turbopoi..... Qual'è il più preciso e/o più ricco con tutor, fissi, fotored?! Grassie |
Poigps, tramite iscrizione a pagamento a turbopoi
|
Però gira solo con Windows turbopoi o sbaglio?
|
puoi scaricare i file in formato .csv, poi con poiloader versione mac li installi nella dir POi sul nav
|
peccato turbopoi sia diventato a pagamento........
|
beh, 9 euro per 60 sessioni annuali non mi sembra una cifra particolarmente esosa....
|
Grande Francesco grazie..sei una GARANZIA!!!
|
Ohlamadonna... Non esageriamo...:lol:
|
Grande é Grande 😁
|
Confermo :)
|
Scusa Ginogeo, ho acquistato una licenza X-Large TurboPOI, ho scaricato i file ma non capisco come trasferirli (sono su Windows) al navigator V, grazie per l'aiuto che mi vorrai dare.
|
C'è scritto nelle istruzioni online di turbopoi.
Hai scaricato ed installato il programma poilader di garmin? |
scusate l'ignoranza... ma turbopoi cos'è? una specie di POILoader?
Non ho capito cosa si paga... |
|
no vabbè... il sito l'avevo letto pure io :lol:
mi chiedevo solo cosa fa di differente da POILoader rispetto a caricare i soli autovelox. Già una differenza l'ho capita, per molti POI differenti riesci ad aggiornarti con un solo giro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |