![]() |
Quote:
Non ho sott'occhio l'adv, ma penso che si possa adottare una soluzione simile. |
avevo pensato anche io a montarlo con il velcro sotto al parabrezza della mia gs,ma se prende acqua non si ravina?
forse la soluzione migliore,se funziona,e' montarlo all'interno del top case , visto che l'ho sempre montato. che ne pesate? |
Io ho risolto così sulla ERRE dove non c'è un cavolo di spazio per posizionarlo!
Due fasce stringitubo da elettricista, piastrina e velcro Dual-Lock della 3M. http://www.hostfiles.org/files/20060...8_telepass.JPG |
Io ho preso il porta-telepass della GIVI...non è poi così ingombrante come sembra e fa il suo lavoro egregiamente! ;)
|
Rebb, quindi il telepass non deve essere rivolto con il velcro verso l'alto, giusto?
Nelle istruzioni dicono cosi. Come accade nel parabrezza dell'auto, dove in sostanza il lato con il velcro e' quello che sta posizionato verso l'esterno se a te fiunziona cosi io sicuramente potro' montarlo nel sotto cupolino, con la scritta verso su parlateeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
Non credo si rovini, sembra ermetico. E comunque appen scendi dalla moto devi portarlo con te. Senno' risolvi alla radice il problema...con il contributo dei ladri!!!:lol: |
Quote:
In più laccrocchio lo puoi usare per altre cose. |
Vista la scarsità di tasche della mia giacca in pelle, quando viaggio utilizzo sempre il marsupio. il telepass lo infilo nella tasca anteriore del marsupio, prende regolarmente se mi ricordo di portare il marsupio davanti prima del casello, e non devo ricordarmi di staccarlo dalla moto.
|
Io ho attaccato il velcro originale sulla levetta del tappo della benzina; personalmente lo stacco una volta passato sotto il casello, ma un amico che ha adottato la stessa soluzione sul suo GS dice che camminandoci non si stacca.
Ciao |
Ok, i vs consigli mi confortano:!:
domani provo. Se non funziona e rimango appeso alla sbarra, vi vengo a cercare ad uno ad uno:lol: :lol: :lol: :lol: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
CONFERMO!!!! FUNZIONA BENISSIMO ANCH'IO LO LASCIO SU ED IN AUTOSTRADA A VELOCITA' DI CROCIERA TUTTO OK:) :) :) |
sul VFR lo avevo attaccato con il velcro sul serbatoio vicino il canotto dello sterzo.
esteticamente non dava fastidio e l'ho testato anche alle alte velocità. in caso di pioggia un bel giro di domopak trasparente e un taglio sotto dov'è il velcro ed era anche impermeabile. sul GS farò la stessa cosa come riesco a passare in un punto Blu. basta cercare un posto non molto esposto all'aria |
Io ho risolto la cosa ricavando da una piastra di alluminio di 2 mm di spessore un telaio "morsettato" sul supporto cupolino.
Il porta telepass (ricavato da una canalina per cavi) è fissato con viti a questo telaio. Vi allego un paio di foto sperando che si vedano. http://www.hostfiles.org/usr/files/939/cookpit.JPG http://www.hostfiles.org/usr/files/939/telepass.JPG |
Telepass....
Sotto il becco con una staps 3M?
Non si vede, il lato è giusto....però si sporca.... Proverò, secondo me funziona benissimo. |
Quote:
|
Quote:
Se però uno si china un poco...oppure la moto è sul laterale credo diventi visibile..e quindi "rubabile"...bisognerebbe fare qualche prova! L'idea va perfezionata ma è interessante...:D :D Lamps! |
Quote:
Per non dire che finiresti per non riconoscelo piu' in mezzo a tutta quella plastica (poi sel il gs e' giallo sei fatto!:lol: ):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma tenerlo in tasca della giacca no? Per lo meno sei certo di non dimenticarlo sulla moto cosi' che non diventi facile preda dei ladri! :angel7:
|
Sulla GS 1200 ho il portatelepass GIVI su tubo in ferro che passa davanti alla strumentazione sopra il tachimetro e va da D.. Ho chiuso la scatoletta con due fascette di plastica a strappo giusto per evitare che qualche ragazzino me lo freghi..:butthead: :butthead:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |