![]() |
Quote:
|
non ci sono parole per un atto così criminale. spero si indaghi a fondo. anche se ci credo poco che si possa fare giustizia.
Fosse per me in questi casi pena di morte immediata |
Quote:
Condoglianze alla famiglia. No comment |
Temo preterintenzionale.
|
No Panzer, vi è prevedibilità dell'evento.
|
Perdonate la mia ingenuità ma non avrei mai potuto neanche lontanamente immaginare che l'idiozia umana potesse arrivare a tanto. Sono sconcertato per quanto successo. Il mio pensiero va ai familiari che dovranno per quanto impossibile sia, farsene una ragione. Che vergogna pensare di fare parte di una comunità dove esistono persone in grado di premeditare atti del genere. Che vergogna!!!!!! Che strazio!!!!
|
Quote:
|
R.I.P.
per il resto no comment :( :mad: :( |
Quote:
allora se lo becchiamo gli facciamo fare la stessa identica cosa. tanto sono solo lesioni... |
R.I.P.
Enduro bellissima disciplina a contatto con la natura . |
Quote:
Date retta. E' così. |
Panzer a me in questo caso nn interessano le leggi.........e soprattutto gli avvocati..in questi casi saprei molto bene come farmi giustizia (DA SOLO!!!), e non mi venite a dire che se facessimo tutti cosi' sarebbe far west......ni me ne fotte un c....o questi bastardi devono scomparire..
|
Non sono d'accordo. Mi dispiace.
Un sistema imperfetto è sempre meglio del far west. Comunque ti dico come funziona: supponiamo che si riesca a trovare chi ha messo il cavo. Ovviamente magari dirà che sì, il cavo l'ha messo. Ma in quella zona non è previsto che transitino motociclisti e comunque lo aveva reso visibile con tanti stracci legati. Che evidentemente sono stati tolti, ma lui non sa da chi. E magari aveva anche messo un cartello: Attenzione al cavo. Anche il cartello è stato tolto. Ma lui, ha anche le foto degli stracci e del cartello. Che non era lì per fare del male a nessuno. Magari ci doveva fare il bucato. Magari doveva bloccare il transito temporaneamente perchè...chissenefrega. tanto è lo stesso. Lascia fare agli avvocati. Alla fine il colpevole sarà il ragazzo. |
Quote:
|
Senza Parole
R.I.P. |
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...appola/1354135
ahimè non succedo solo agli enduristi. Magari non c'entra niente il proprietario della terra. Forse è vandalismo allo stato puro, come i sassi dal cavalcavia |
Purtroppo chi ha messo il fil di ferro voleva farsi giustizia "da solo", esattamente come farebbe la maggior parte di noi che ci sentiamo dalla parte della ragione, cio' non rende l'accaduto meno grave, vuol essere una riflessione sui modi di pensare che ci portano ad agire male. Condoglianze alla famiglia e compassione per l'attentatore.
adv 1.2 |
Quote:
r.i.p. |
in questi casi una sola soluzione ..... una bella innaffiata di napalm "quel buon odore del napalm"
e quando il cane va a vedere gli effetti lanciafiamme. |
A mè stà storia di dover sempre difendere Caino, mi inizia a star stretta.
Vorrei che si incomiciasse a difendere invece Abele per far sì che simili ed altri delitti non si ripetessero. Niente pena di morte per carità, ma carcere duro, senza sconti di pena. Per assurdo, in Italia é meglio uccidere la moglie o il marito piuttosto che divorziare. http://www.italiamac.it/forum/topic/...he-divorziare/ http://www.corriere.it/cronache/07_o...infiniti.shtml Lamps, Stefano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |