![]() |
Tanto "bla-bla-bla" e poi il dottore torna a stupire....
Beh... ovvio che arriverà quel giorno che tanti pronosticano.... Ma Rossi lo saprà prima di chiunque altro e lascerà da vincente, non certo da uno in declino. Detto questo: se analiziamo onestamente i fatti sappiamo dei problemi della spalla di Vale, che lo ha debilitato e lo debilita non poco.... La Ducati, a differenza delle Jap non ha un telaio da sviluppare (intervista a Rossi dopo un GP: "Cosa vi manca per essere competitivi?" e Vale: "un telaio!".... Insomma: il Vale nazionale si trova a dover sviluppare qualcosa che non c'è... a "creare dal nulla" un telaio.... Se fino ad oggi la Ducati vinceva solo con Stoner, dopo Vale qualsiasi pilota avrà modo di sviluppare la moto e di renderla vincente. Valentino in primis. Questa è la mia opinione personale. Chi vivrà vedrà! |
Le doti di collaudatore di Rossi non si discutono.
Sarà l'appiglio che gli rimane per tornare competitivo. Come guida credo che sia Stoner, Lorenzo, e forse Pedrosa oggi siano più veloci. La concorrenza si è alzata di livello, e l'età non gioca a suo favore. Sono comunque convinto, anche se tifo Stoner, che tornerà competitivo. Silverstone è stata una giornata no. Tra l'altro pioveva e non ci dimentichiamo che all'Estoril prima dell'incidente Rossi sembrava adirittura poter vincere. Per quanto non mi piaccia Valentino non è possibile che sia più lento di Hayden. |
Quote:
|
una soluzione x la ducati potrebbe essere cercare di prendere l'unico pilota che sicuramente sarebbe in grado di essere vincente da subito : e' ovvio che stia parlando del corsaro!!!!!:!:
|
Esatto!!!!!chi altro potrebbe.
|
ma dai, non siate cosi'cattivi, ancora qualche anno e la sistema da solo la ducati..
|
....quando si hanno problemi seri..si va dal dottore.......:glasses7:
|
il confronto tra Agostini a fine carriera e Rossi è quanto di più sbagliato possa esistere.
Quando Ago smise si era entrati nella stagione dei due tempi e i suoi avversari, molto giovani, erano nati agonisticamente sui 2T. Lui si era adattato e non gli piacevano. Rossi è nato duetempista ma è stato uno dei traghettatori verso la motogp attuale. Potremo giudicare meglio l'anno prossimo con i nuovi mille, sperando che riprenda la forma fisica. Altrimenti meglio che lasci stare e finisca la carriera in SBK. |
Quote:
La SBK sta ferma tutto agosto, quindi potrebbe gareggiare il 14 a Brno. Certo sfracelli non ne farebbe, ma mi piacerebbe vedere come sarebbe messo rispetto agli altri ducatisti. DogW |
Quote:
|
Il Vale è un competitivo assoluto, incarna la sfida.... in questa stagione si prenderà qualche soddisfazione ma la vera sfida sarà il prossimo anno, con le 1000...
Dire che Vale sia in fase calante ho dei forti dubbi... è più facile che in Ducati regni un pò di confusione.. |
quoto pacifico......
|
Quoto weiss dum e paci... ;)
|
io quoto caps . l'unica soluzione realistica della ducati sia cercare di portar via Max all'aprilia . ma non credo abbia voglia di sistemare anche questa . del resto fu cacciato perche ' rimaneva antipatico al "fenomeno" . cmq sarebbe un bello schiaffo . ma ormai non ci si confonde + ;)
|
io quoto rossi..........appena un pò poi torna a fare il culo a strisssssscie a tutti!!
|
Il prossimo anno, con i 1000, si riparte da zero (o quasi) per tutti.
Potrà succedere di tutto e sono convinto che se Rossi sentirà di avere per le mani una moto vincente........ne vedremo delle belle :cool: ......perchè è comunque innegabile che Lorenzo, Stoner e Pedrosa siano motociclisticamente maturati tantissimo..... |
Io credo che nella seconda parte del mondiale rivedremo il vero Rossi, diamogli tempo di sistemare la Ducati.
Quest'ultima non è una moto come tutte le altre e probabilmente è molto più complessa da mettere a posto. :mad: Rossi ha detto di avere pazienza, quindi cerchiamo di aspettare senza fare tanti inutili commenti che potrebbero essere poi sbugiardati. :rolleyes: Il talento di Valentino non si discute, i 9 mondiali non li ha vinti così per caso . . . Detto qs. devo comunque fare i complimenti alla Honda che quest'anno ha fatto veramente un'ottima moto. :!: ( mentre la Yamaha, senza Valentino, arranca un pò . . . ) :confused: Non và dimenticato che anche i piloti Honda ci stanno mettendo del loro per fare andare bene qs. moto.:cool: |
Biaggi sulla Ducati farebbe gli stessi risultati di Capirossi...
e tempo un mese, litigherebbe con tutti i tecnici della squadra... storie già viste... se c'è uno che non sa mettere a posto una moto, tantomeno svilupparla, quello è il romano... quando ha vinto, ha sempre vinto su moto sviluppate e messe a punto da altri, dalla Aprilia 125 in poi... e quando si è trovato in mano un "catrame", è rimasto nel gruppone, non è riuscito a cavarne fuori nulla, e lo ha lasciato un catrame... (Yamaha) |
Quote:
|
Stimo biaggi ... Lasciamolo dov'è! Troppo figa .... Peró potrebbe andare d'accordo con i mocciosi piagnoni!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |