![]() |
Quote:
Credo che sulla nuova (700) la sella sia regolabile. La Guzzi Nevada anche andrebbe bene se non si scotta alle testate |
Enzino62 ha avuto una Deauville, non so se 650 o 700, ma so che ne ha sempre tessuto le lodi.
|
Simile ad una 883 ma meno "ruvida", con meno vibrazioni, cambio migliore, motore affidabilissimo e bella coppia divertente?
Beh, quella che leggi in firma! Economicissima (25 km/litro) semplicissima, 230kg ma non li senti grazie a sella e baricentro bassi. In autostrada fino a 130 è ok, vibrazioni mooooolto meno del gs650 mono... e la prendi nuova a prezzi bassissimi! ;-) Ne ho avute di motine ma davvero questa è guidabilissima da chiunque in tutta sicurezza. |
una bellaq deauville 700:D
|
Se è bella la deuvelle 700 io sono silvio ... :lol:
|
Bellagio, ma anche California, la Nevada nun me pias
http://en.moto-guzzi-club.com/graphi..._2010-anii.jpg |
forte la VT750S!...poi possiamo fare la replica di "Svalvolati on the road" :lol::lol::lol:
|
bella anche la Bellagio....stanno venendo fuori molte buone idee.
|
Quote:
https://lh5.googleusercontent.com/-7...0/IMG_2643.JPG Favoloso svalvolati on the road! Cmq la VT750S è una moto onesta, facile, reattiva e davvero divertente da guidare. Sound non troppo custom ma azzeccato per il suo stile retrò. Mi diverte tantissimo anche perchè assolutamente non impegnativa... alla guida ti rilassi davvero! E se non hai voglia di scalare in una rotonda, beh lascia la quarta e falla pure... senza prob pop pop pop pop pop pop e sei già bello e fuori!:D:D:D:D:D:D Cmq non dimenticarti che è honda, affidabilità e componenti di ottimo livello. |
la risposta é sempre una gs adv.
|
sì e con l'optional della scaletta per montarci sù.
|
sparo la mia. versys?
|
...mamma che bruttaaaaa!!!!!
|
vabbe' non avevi detto bella. O si? :)
|
Triumph Boneville...elegante con stile...non impegna va con tutto!!!
|
honda 600 non hornet, cbf.
|
Bellissima idea anche la Triumph!...........col CBF el và a copàrse!
|
La bonneville non ha abs e la honda vt750 ce l'ha sul modello shadow, troppo nuovo e senza usato, io insisto con la f650gs twin.....
|
Me ne viene in mente 'naltra...Kawasaky W650/800...stupendissima!
Mìììììììììììììì!!!!!!!!!!!! Miche che insistente!! ho capito!!! :lol::lol::lol: |
sarà che non mi piace il vintage o i remake, vado sempre avanti io!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |