Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Autovelox tomtom rider europe (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=313797)

passin 14-06-2011 17:49

Purtroppo per te si!!!! :eek::eek::eek:

askard 15-06-2011 17:12

Informazione, ma L' Urban Rider dovrebbe avere il menu semplificato ero convinto che non avesse la possibilità di gestire i PDI o meglio non aveva la possibilità di allarmarli percui se si mettevano i velox scaricati con turbopoi oppure scaritati manualmente dal sito i velox si vedevano ma non suonavano.

askard 30-06-2011 18:45

scusate , qualcuno con l' Urban Rider può togliermi il dubbio definitivamente....
L' Urban puo allarmare i Velox e i PDI scaricati in automatico da turbopoi o manualmente quelli da poigps o siti similari?
Se questo è possibile lo compro anche se c'è sta sola della basetta non alimentata e sul sito non è ancora disponibile

Gonzer 30-06-2011 20:34

La basetta si trova a prezzi da usura su ebay stiamo sui 90 euro, louis.de la da disponibile solo da metà luglio, speriamo bene perchè il mio dura 5 ore al massimo la batteria alla faccia delle 8 pubblicizzate

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

Absotrull 01-07-2011 11:26

askard@
per attivare gli avvisi sonori dei PDI devi scaricare anche quelli da poigps.
Per ciascun PDI assicurati che i file sonori (.ogg) abbiano esattamente lo stesso nome.
Se non coincidono a manina modifica il nome, ad esempio:
autovelox_mobili.ov2
autovelox_mobili.ogg

I file vocali vanno inseriti nella cartella Voices non in quella che contiene la mappa.

Quando attivi un PDI in automatico (se caricato) ti suggerisce quale avviso sonoro associare

Gonzer 02-07-2011 13:38

A tutti gli interessati la basetta alimentata è di nuovo disponibile sul sito TOMTOM

passin 04-07-2011 13:25

Grazie, ho appena ordinato!!!

passin 24-03-2012 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Absotrull (Messaggio 5907931)
askard@
per attivare gli avvisi sonori dei PDI devi scaricare anche quelli da poigps.
Per ciascun PDI assicurati che i file sonori (.ogg) abbiano esattamente lo stesso nome.
Se non coincidono a manina modifica il nome, ad esempio:
autovelox_mobili.ov2
autovelox_mobili.ogg

I file vocali vanno inseriti nella cartella Voices non in quella che contiene la mappa.

Quando attivi un PDI in automatico (se caricato) ti suggerisce quale avviso sonoro associare

Ma il file autovelox che scarico dal sito POIGPS per tomtom non ha nessun elemento con estensione .ogg

Ecco la schermata:
http://i40.tinypic.com/5l6u0p.jpg

Altra domanda, voi quali file dei sopradescritti caricate sul navigatore?

mambo 24-03-2012 13:41

tutti, meno le istruzioni e il copyright...;)

pigreco 24-03-2012 13:45

Ogni tanto mi rileggo integralmente questo 3ad e provo grande gioia per aver comperato un Garmin :lol::lol::lol::lol:

passin 25-03-2012 17:27

Quote:

Originariamente inviata da mambo (Messaggio 6568066)
tutti, meno le istruzioni e il copyright...;)

Ed i file audio dove li trovi?
Tutti questi file li ho scaricati anche io ma stranamente l'icona che mi esce in presenza di autovelox è sempre quella, a te escono tutte diverse a seconda dei limiti?

passin 26-03-2012 18:09

Nessuno????

managdalum 27-03-2012 13:26

i file audio si scaricano da qui
almeno credo... è da un po' che non frequento PoiGPS. Ricordati che i file audio devono avere lo stesso nome del POI che vuoi che segnalino.

Eccoli Eccoli 27-01-2013 16:12

UNA DOMANDA : io il TTUrban rider lo tengo senza collegamento all' auricolare (Cardo G9 ). Non mi interessano infatti i comandi vocali che mi interrompono il collegamento interfono e mi annoiano.
Preferico tenere quindi il telefono con il BT agganciato al G9 e ho tutto quello che mi serve ( mp3 inclusi se mi va di ascoltare un poco di musica ).
Vorrei sapere se c'è modo di far LAMPEGGIARE i simboli di autovelox PDI scaricati da POIGPS perché mi risultino più evidenti sullo schermo.
Questa cosa me la faceva la funzione autovelox originale del Tomotom subito dopo l'acquisto ( immagino che non fossero PDI come quelli di POIGPS).

Eccoli Eccoli 28-01-2013 21:55

Ho capito cosa era , continuando a smanettare sul TT : non avevo abilitato tutti i tipi di autovelox fra i PDI attivando l'avviso vocale : ora mi avvisa proprio come volevo con il simbolo lampeggiante in alto a sinistra sullo schermo.
NB :Tenere disattivo il flag su "avvisa solo se il pdi è sul percorso"

JanAnderson 09-05-2015 22:56

Anche se vecchiotto,mi accodo a questo topic e chiedo:perché bisogna tenere disattivato il "flag"?

toro65 10-05-2015 15:00

Me lo chiedo anch'io.....

Artemis 10-05-2015 15:30

Diversamente ti segnalera' solo i pdi sul percorso che devi avere impostato.
Niente percorso impostato niente pdi.
Almeno cosi' mi sembra di ricordare, comunque fate una prova non succede niente.
Ciao.

Eccoli Eccoli 12-05-2015 00:07

Si è cosi , se te ne vai a giro senza un itinerario con il flag settato male non ti fa vedere gli autovelox :)

JanAnderson 12-05-2015 00:10

Grazie per la risposta ragazzi....provvedo ad effettuare il settaggio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.