![]() |
Purtroppo per te si!!!! :eek::eek::eek:
|
Informazione, ma L' Urban Rider dovrebbe avere il menu semplificato ero convinto che non avesse la possibilità di gestire i PDI o meglio non aveva la possibilità di allarmarli percui se si mettevano i velox scaricati con turbopoi oppure scaritati manualmente dal sito i velox si vedevano ma non suonavano.
|
scusate , qualcuno con l' Urban Rider può togliermi il dubbio definitivamente....
L' Urban puo allarmare i Velox e i PDI scaricati in automatico da turbopoi o manualmente quelli da poigps o siti similari? Se questo è possibile lo compro anche se c'è sta sola della basetta non alimentata e sul sito non è ancora disponibile |
La basetta si trova a prezzi da usura su ebay stiamo sui 90 euro, louis.de la da disponibile solo da metà luglio, speriamo bene perchè il mio dura 5 ore al massimo la batteria alla faccia delle 8 pubblicizzate
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk |
askard@
per attivare gli avvisi sonori dei PDI devi scaricare anche quelli da poigps. Per ciascun PDI assicurati che i file sonori (.ogg) abbiano esattamente lo stesso nome. Se non coincidono a manina modifica il nome, ad esempio: autovelox_mobili.ov2 autovelox_mobili.ogg I file vocali vanno inseriti nella cartella Voices non in quella che contiene la mappa. Quando attivi un PDI in automatico (se caricato) ti suggerisce quale avviso sonoro associare |
A tutti gli interessati la basetta alimentata è di nuovo disponibile sul sito TOMTOM
|
Grazie, ho appena ordinato!!!
|
Quote:
Ecco la schermata: http://i40.tinypic.com/5l6u0p.jpg Altra domanda, voi quali file dei sopradescritti caricate sul navigatore? |
tutti, meno le istruzioni e il copyright...;)
|
Ogni tanto mi rileggo integralmente questo 3ad e provo grande gioia per aver comperato un Garmin :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Tutti questi file li ho scaricati anche io ma stranamente l'icona che mi esce in presenza di autovelox è sempre quella, a te escono tutte diverse a seconda dei limiti? |
Nessuno????
|
i file audio si scaricano da qui
almeno credo... è da un po' che non frequento PoiGPS. Ricordati che i file audio devono avere lo stesso nome del POI che vuoi che segnalino. |
UNA DOMANDA : io il TTUrban rider lo tengo senza collegamento all' auricolare (Cardo G9 ). Non mi interessano infatti i comandi vocali che mi interrompono il collegamento interfono e mi annoiano.
Preferico tenere quindi il telefono con il BT agganciato al G9 e ho tutto quello che mi serve ( mp3 inclusi se mi va di ascoltare un poco di musica ). Vorrei sapere se c'è modo di far LAMPEGGIARE i simboli di autovelox PDI scaricati da POIGPS perché mi risultino più evidenti sullo schermo. Questa cosa me la faceva la funzione autovelox originale del Tomotom subito dopo l'acquisto ( immagino che non fossero PDI come quelli di POIGPS). |
Ho capito cosa era , continuando a smanettare sul TT : non avevo abilitato tutti i tipi di autovelox fra i PDI attivando l'avviso vocale : ora mi avvisa proprio come volevo con il simbolo lampeggiante in alto a sinistra sullo schermo.
NB :Tenere disattivo il flag su "avvisa solo se il pdi è sul percorso" |
Anche se vecchiotto,mi accodo a questo topic e chiedo:perché bisogna tenere disattivato il "flag"?
|
Me lo chiedo anch'io.....
|
Diversamente ti segnalera' solo i pdi sul percorso che devi avere impostato.
Niente percorso impostato niente pdi. Almeno cosi' mi sembra di ricordare, comunque fate una prova non succede niente. Ciao. |
Si è cosi , se te ne vai a giro senza un itinerario con il flag settato male non ti fa vedere gli autovelox :)
|
Grazie per la risposta ragazzi....provvedo ad effettuare il settaggio....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |