![]() |
Quote:
la cosa OSCENA non è che dicano una cosa vera sui bassi regimi, con una motivazione pseudotecnica scema; ma che non scrivano "come la vfr 800, di cui questa moto rappresenta una mascheratura in tutto identica, VIRGOLA...." |
dire che strappa il V-tec è un po forte (anche se in parte è vero), ma avete giudato mai una Ducati ???
|
é vero Skito.....ma forse da un 4 cilindri ci si aspetta più fluidità (almeno io), per non parlare poi di quel caxxo di vtec che ho trovato oltremodo fastidioso...
|
Quote:
comunque a me il 748 non sembrava più irregolare della vfr ai bassi, dico la verità. anzi. semmai aveva molta meno ciccia ai medi, rispetto all'800 prima serie di Honda. |
io il v-tec di mio fratello lo ricordavo fastidioso quando entrava, naturalmente proprio ai giri giusti in cui eri in piena piega col gas puntato e ti dava quello strappetto bello giusto per perdere aderenza... ma l'800 pre v-tec non l'ho mai provato, andava meglio?
|
Quote:
Tornando indietro (ma il brodo è pressochè lo stesso) ricordo la netta differenza che c'era fra l'elefant 750 e l' inguidabile (in città) elefant 900 (avuti entrambi) |
ai medi era fenomenale, soprattutto 98-99.
in basso, secondo me, sempre tossicchione. |
dici la Ducati? se si, ha sempre avuto una buona spalla quel motore no !!!
|
no vfr 800 f.i. 98-01, in particolare 9899
|
si meglio ancora i 750 a carburatore però ....
|
giro sovente con il v-tec 800 e: non strappa neanche a 1000 giri...però è senza forza fino a 4-4500 giri.posso dirlo con certezza(sono abituato al sogliolone 1200rs che è muscoloso da paura anche di 1000 in su...)
...però mi riferisco al vfr800,non al crossrunner,che non ho mai provato...magari hanno modificato qualcosa nel v-tec...non sò. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |