![]() |
Complimenti Pinella,benvevenuto nel club !!!!
|
Ciao Pinella, laTua è arrivata ieri, io l'ho ritirata l' 8, e ad oggi, 11 04 ho km 1227 ti posso assicurare che è da sballo e non vorresti mai scendere e poi ne vogliamo parlare del faro di notte?!?! Che dire ritiratela al più presto e SI VIAGGIAREEEE!!!!!!!
|
Ciao SL, sono un amico di Nicola venerdì 08 eravamo a cena insieme per festeggiare la mia k6 è fantastica vedrai quando la ritirerai.....ti capisco xchè quando il conce mi ha chiamato per dirmi che era arrivata nn ho capito + nulla;subito nnave e via a Verona, poi sabato e domenica passeggiata con Km 1220. Vedrai che arriverà!!!!
|
Complimenti, rossa è molto bella...ma non si vede bene ! Peccato che è parzialmente coperta da quella bruttissima moto grigia....:lol::lol::lol::lol:
Tanta buona strada a te e la tua "Bimba".:D:D:D |
Scusa TAG ho visto solo adesso il tuo msg
non so dirti se è quella bassa, comunque sono 1.81 ci sto divinamente |
Venerdi' finalmente mi aggiungo al gruppo dei possessori .
|
Scaricata or ora dal camion...domani procederemo all'assemblaggio finale ed al montaggio degli accessori...
Finalmente...l'attesa è finita...quasi!!:lol: |
Che Invidia... noi anche stamane dal conce... ma... nulla hanno scaricato oggi pomeriggio quella che doveva arrivare una 10ina di giorni fà.... mi ha detto di non perdere le speranze,... ma domenica notte partiamo per la Sicilia e sicuramente in Rt .... ;) e mi ha aspetto la chiamata mentre stiamo traghettando.... e lì... la bestemmia avrà eco da portoPalo di capopassero a Merano !!!!!!!!!!!!!
|
Sgomma sono contento per te ma stanotte prendi la valeriana o ce la fai lo stesso a dormire?????:):):):)
|
Quote:
|
Certo che m'insinuo:lol::lol::lol:.. anzi farò molto di più...io sarò li davanti e fotograferò ogni istante saliente della venuta alla luce della nuova K6,:santa::santa: dalla rottura delle acque (la cassa) al primo vaggito con gli Akra :rr::rock::rock:che non sono ancora riuscito a sentire dal vivo, ...poi provvederò a farvi un report dettagliato..!!:D:lol:
A proposito degli akra...vi è un solo video che permette di sentirli..non si capisce una minc*/ia di quell che dice il tizio ma al 50° secondo del filmato da un paio di sgasate con la GT Akra-munita...che permette di apprezzare la differenza!!;) http://www.youtube.com/watch?v=anicyODMhJc |
"Sgomma sono contento per te ma stanotte prendi la valeriana o ce la fai lo stesso a dormire?????"
Mhhh...ammetto un pochino d'impazienza...ma anche queste ore fanno parte delle emozioni che un ammasso di "ferraglia" può dare al suo cavaliere quando si amano così tanto ed irrazionalmente i motori!!...ed io non faccio nulla per impedire queste irragionevoli pulsioni!!:!::D:-o |
Quote:
:D :D :D |
Secondo me... con la "irragionevole pulsione" ... e parlando di parti.... più che una figlia è un'amante..... e fra un pò vedremo tanti "Sgommini" ;)
|
Visto la somiglianza con un gufo (vista anteriore) con mia moglie abbiamo deciso di chiamarla
Gufetta 2011, ora stiamo cercando di farci una bandierina/scudetto da attaccare all'antenna. Dite che siamo malati :lol: |
Direi di no ;)
Però ho sempre pensato che un nick per una moto debba venire spontaneo e legato a qualcosa di personale, qualche evento o riferimento che abbia un significato specifico per chi la possiede. ...un pò come i soprannomi per le persone, che spesso non hanno apparente significato a chi non ne conosce le origini. |
A dir il vero il nome e' solo Gufetta.....il 2011 non fa testo.
|
Quote:
;) |
Sabato mattina: GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
targata DR XXXXX Costo polizza: 3/3/3.000.000 classe 09 = 563 euri. |
E bravo SL4 sono contento per te:D:D:D e anche un po per me uno in meno davanti a me;););)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |