![]() |
Da 14 mesi ho il Mouse della OSBE.
Funziona a meraviglia (io ho un modulare, lo zainetto un'integrale) sino a 120 (anche con mentoniera aperta ed apposito microfono stile Jet) poi le prestazioni decadono un po' per via dei fruscii. Ci sono varie regolazioni (separate per i due motociclisti). Con una pila 9 volt ci faccio in genere almeno 2 week end pieni (sabato e domenica in moto), a volte di più |
con l'OSBE, a mentoniere chiuse, fino a 140 ci si parla abbastanza bene. Oltre la qualità decade, ma è meglio, così non sento le offese :lol: :lol: :lol:
|
A questo punto non mi resta che tirar le somme, il forum si divide in Osboniani e Tuyacomiani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......a me l'ardua sentenza!!!!! :mad: :mad:
Grazie a tutti di cuore!!!!! |
vorrei prendere anche io il Tuyaucom
ma non è fastidioso sentire tutti i rumorini del passeggero...in continuazione... domanda: gli interfono tradizionali vanno lasciati sempre accesi oppure si possono accendere all'occorrenza? |
Quote:
puoi tenerli su giorni interi senza alcun problema, senza batterie che si scaricano senza interferenze di alcun tipo, ecc. ecc. ecc. ...cmq si chiamano TUYAUCOM e non TUYACOM come spesso è stato scritto :) http://www.interfoni.it/ |
ordinato il tugliacom.....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
tuyacom #1 :D
|
Quote:
...si scrive tuiacomme.. |
vediamo di fare un pò di ordine
si scrive tujuarcommer si pronuncia tuvuorscoperconmenmer........ |
Ma sei sicuro??? Non si pronuncia mica touvacommenem??
|
adesso mi fai venire i dubbi...........
|
Nessuno sa rispondere??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |