![]() |
grazie umberto58 ci proverò senza dubbio e queste non sono affatto rotture anzi i consigli che si cercano da chi magari ci è già passato. grazie ancora :)
|
Quote:
|
ciao! che problema hai usando gpsies.com?
1. Seleziona "Esporta percorso" come "GPX Route" 2. dall'opzione "Mostra Opzioni" riduci il numero di punti (30-40 dovrebbero bastare) 3. clicca sul pulsante download e scarica il file gpx 4. collega il navigatore tramite usb, copia il file gpx in /garmin/GPX, scollega il navigatore 5. Vai su "Tools"->"MyData"->"Import Route from file" (o simili opzioni in italiano) 7. seleziona il file e... dovresti poi trovartelo tra i tuoi percorsi ("Custom Routes") ok... ci ho appena provato e sembra funzionare anche se non ci sono tutte le stradine nella mappa... PS: c'è anche un modo più semplice tramite il garmin communicator plugin... ma non gira su Linux quindi non l'ho provato |
grazie gspeed, la procedura che descrivi per 'tools' la faccio dal navi dopo averlo scollegato?
|
mi sapreste dire se è possibile vedere con tyre um percoso salvato con zumo?
grazie |
Anche io ho un Mac , Roadtrip e' il programma per fare i percorsi , ma fatto il percorso , lo invio allo zumo 660 , roadtrip dice che il percorso e' stato esportato , ma nel navigatore non trovo niente , praticamente i percorsi li devo fare sempre con windows .
|
Quote:
|
Quote:
selezioni "File" sulla barra del menù e poi "Esperta cartella"? oppure click destro sulla cartella del percorso e poi "Invia cartella al gps"? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |