![]() |
Quote:
|
A parte gli scherzi, la mia ha anche i collettori AROS già montati che non volevo.
Che faccio? Li vendo? Li smonto? Gli contesto il tutto? Ossignor che pensieri! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Restiamo in attesa del pacco...
|
o del contropacco!!!
|
a oggi è una settimana che è stato fatto il bonifico,vi aggiono su eventuali novita.
sono curioso anch'io.:) |
in coda tra i curiosi... certo che se arrivasse il pacco con l'oggetto richiesto... partirebbe la corsa all'oro. Magari creano l'aspettativa inviando oggetto reali subito per aspettare una copiosa messe di ordinativi e poi... PUFF ;)
|
Ad oggi ancora nulla.
|
Comunque siamo fiduciosi, un qualsiasi tipo di pacco arriverà (buono o cattivo). Speriam in quello buono!
|
Mmmm.. Questo silenzio e' quantomeno sospetto...
|
Dalla cina mettete in conto un bUon dieci-quindici giorni...
|
... ma si può tracciare la spedizione? o tutto tace?
|
ho comprato diverse volte da siti cinesi, la merce arriva dopo un mese ma arriva, non ho mai avuto problemi, anzi una volta che che ho lamentato una spedizione che non arrivava virtualvillage.com mi ha riaddebitato il bonifico che le avevo fatto, dopo due giorni e arrivato il pacco.
Curiossissimo anch'io |
anch'io compro da anni su ebay in tutto il mondo, cina compresa.
pago però sempre con paypal + protezione acquisti. MAI dico MAI fatto western union o postepay. questi qui invece vogliono pagamento anticipato via western union o bonifico bancario. cosa tracci? chi ti protegge una volta che hai pagato? per questo subodoriamo il "pacco"! magari mi sbaglio, speriamo bene. |
|
Quote:
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8 |
Metti che tra tutti quelli che navigano nel sito ,a livello mondiale ,ci sia un 1,00% di polli e immagina quanti soldi possono fare
|
ancora non pervenuto.:rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |