![]() |
quello dei piedi freddi è anche il mio problema, infatti penso di adottare il tuo suggerimento
ciauz e grazie |
CONFERMO
l'abbigliamento klan è una figata nei viaggi invernali io ho,oltre alle calze i guanti e il pile ed è tutto un'altro andare con temperature vicine o sotto allo zero:D:D:D |
Per i piedi freddi usate i copri stivali imbottiti della Tucano..., sono pratici e non hanno bisogno di " fili ".
Sono veramente fantastici, provare per credere.:D |
Mi hanno regalato i gaunti riscaldati, devo dire che mi ci trovo benissimo. :D
|
x mary: in effetti i fili all'inizio sono fastidiosi perchè bisogna trovargli una posizione all'interno dei pantaloni tale da non dare fastidio, ma basta poco per capire dove farli passare.
Ho anche i copristivali imbottiti, effettivamente sono efficaci ma bisogna abituarsi parecchio prima di guidarci decentemente.;) |
ottimi prodotti
ho visto la anche la giacca, acquistata da un amico, ottima, fatta veramente bene e calda |
prodotti klan
Sapreste indicarmi dove posso trovare i prodotti della klan su Roma o nel centro Ialia ? E già che ci sono anche gli stivali canadesi kamik ? Grazie.
|
qui c'e' l'elenco di rivenditori del lazio http://www.klansrl.com/ele_rivendito....asp?Reg=LAZIO
|
Da UnionBike c'era una buon scelta agli inizi di dicembre, prova li.
|
A proposito di Klan
Se si decide a venir freddo, volevo lasciar giù il gommone:( visto gli ultimi allagamenti e prender su la moto...:lol::lol:
Sarei intenzionato a prendere un sotto giacca riscaldato della Klan, visto che si può avere una batteria per non esser sempre collegato alla presa della moto. Consultati tutti i vari thread che parlano sostanzialmente bene del prodotto volevo chiedervi un consiglio; per il sotto giacca, meglio prendere il jacket a maniche lunghe o quello smanicato? Le maniche sono riscaldate? sul sito nulla è scritto a proprosito. Chi di voi lo usa PARLI! Grazie per i consigli Max |
io ho il sottogiacca della klan , quello a maniche lunghe e confermo che anche le maniche sono riscaldate . a velocita' urbana in inverno pieno lo tengo spento altrimenti ho caldo . in autostrada non ti accorgi di niente , impressionante . il collegamento alla batteria e' semplicissimo e collegare il cavo e' un attimo e per niente fastidioso o complicato . , ho anche i sottoguanti sempre della klan e questi li alimento con la batteria , cmq sono piu' scomodi da utilizzare in quanto i cavi li devi far passare tra le maniche della giacca e i connettori sono ad altezza polso . sono cmq da utilizzare in lunghe trasferte autostradali sicuri che non sentirai freddo . di solito sento molto piu' freddo, anzi inizio a sentire freddo , quando scendo dalla moto e spengo tutto
|
Caps....
Proprio te cercavo....:D:D Ma secondo te meglio quello a manica lunga o corpetto? io lo metterei sotto la street, magari senza il suo interno invernale salvo casi di freddo eccezzionale... e per la misura sotto si puo tenere una camica e un maglioncino leggero da ufficio? Visto che la spesa non è prorpio esigua... volevo prendere anche la batteria per non esser sempre costretto ad attaccarmi alla moto daco chei tragitti che faccio sono di una 40ina di minuti...:lol: |
secondo me la batteria e' superflua e un qualcosa in piu' che puo' dar fastidio . la presa a spinotto ti arriva da sotto la sella ad altezza inguine ed un attimo collegare la giacca . l'alternatore della moto non se ne' accorge neanche . trovo che sia piu' scomodo portarsi dietro anche la batteria . io ti consiglierei quello a maniche lunghe . e' fatta in un matriale molto leggero di spessore ma che di per se' isola cmq anche senza accendere il riscaldamento . puoi benissimo partire con questo e una camicia sotto
|
Grazie Caps...
Andrò a provarlo e poi vedo se abbatere la :arrow: Max |
Per fare un up...
Nessun'altro ha indumenti della Klan...? Max |
io ho la stola e il giubbotto a maniche corte.
La stola, stando più aderente trasmette di più il calore, ma è scomoda da indossare. Il giubbotto a maniche corte molto più agevole da indossare e scalda comunque tanto. Non ho mai sentito la neccessità di scaldare anche le braccia, è il busto che solitamente soffre più il freddo. Poi ho paura che le resistenze sulle braccia, specialmente negli snodi di spalla e polso, si rompano precocemente. |
io uso questo gai' da anni la piu bella spesa mai fatta ottimo prodotto
http://www.motoexploring.it/ita/Prod...ISCALDATA.html |
Intanto grazie...
Andrò a provare tutti e due i modelli, ultima curiosità nessuno ha provato questi prodotti con la batteria opzionale? E per quello che riguarda la vestibilità come vi trovate? Max |
Quote:
e come vestibilita' direi ottimo. conta che quando lo indossi io sotto metto solo una t-shirt a manica lunga e alla sera quando sono via in moto lo uso come giacca. |
wow
Ottimo direi, sto guardando il link che hai postato... Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |