![]() |
:eek: Bellissima, Complimenti
|
Sul fatto che vi è gente che vuole perdere solo tempo concordo anch'io.
Figuratevi che tempo fa avevo inserito un annuncio per un auto e un soggetto in particolare continuava a mandarmi mail proponendomi una sua permuta che puntualmente rifiutavo con mie mail... Un giorno decide di chiamarmi e prima mi ripropone per l'ennesima volta la sua permuta ed all'ennesimo mio cortese rifiuto... esordisce col dirmi "...ma non pensi che il prezzo è un pò alto rispetto al mercato????" ed io "...scusa ma saranno pure c.... miei decidere di mettere il prezzo che voglio!!!!... non ha più chiamato :D |
Non so che lavoro facciate, ma vi assicuro che chi ha a che fare col il "mondo esterno" di rompiscatole ha l'agenda piena :lol:
Io la penso esattamente come voi, e se posso, evito di vendere proprio per non avere rotture. Poi più le cose sono "superflue" più rompiscatole emergono. |
Trovarne una è più difficile di quello che pensavo:(
Ci sono molti annunci, alcuni con prezzi assurdi, altri sono farlocchi, anche da parte di concessionari che promuovono la vendita, ma una volta contattati rispondono che la moto non è più disponibile ma hanno lasciato l'annuncio per proporre qualche altro modello in alternativa. Mah??:confused: |
dopo avere sposato mia moglie il miglior acquisto della mia vita!
del 2003 9800 km r1200c avantgerde 8300 euro che ne dite? |
oggi ne ho vista una ad Alessandria molto bella
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2942380 |
Quote:
Come ti trovi con il gs ? a dicembre mi era venuta la tentazione :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |