![]() |
... non credo proprio che i motori siano uguali dovrebbero cambiare teste e assi a camme ... (una paglia) ;) adesso provo a farmi caricare la mappa della ADV R sulla SD .... la voglio depotenziare ... HAHAHA!
|
Comprati la normale e mappala R!
ABS: mai più senza, è vero il K frena molto bene, ma, per come lo guido io, spesso sento l'ABS entrare al posteriore nelle frenate decise. La cosa può essere divertente solo se vuoi fare un po' di show e mettere la moto di traverso...ma diversamente no. Quanto all'anteriore, non è mai entrato, salvo 2 volte (finora) -in 10mila KM- per frenate d'emergenza e mi ha tenuto su la moto ed evitato di baciare l'asfalto. Questo basti... @ Muschio: i motori sono uguali, pistoni, bielle ed alberi a camme sono identici (almeno sulla carta). Rimane da vedere che cosa potrebbe dire KTM, attendo risposta dal servizio clienti. |
Io ti direi che problemi di rivendibilità di un 990R non ce ne sono.
Ultimamente c'è un boom di ADV, sta diventando anche un po' una moda, qui a Milano se ne vedono tanti... Però se hai già avuto moto con l'ABS tornare indietro è dura. A me sul 950 manca... |
mi sembrastrano che con la sola mappatura ci sia così tanta differenza, almeno che non sia fatto pe scelte di marketig
|
Guarda su ADV Rider o su LC8.info...già tutto ampiamente verificato e discusso.
SOLO MAPPA. |
Beh...l'altezza della normale diventa un handicap solo se hai OFF "MOLTO" tosto...
Diversamente è solo questione estetica. E confermo che la R esteticamente fa un sesso pauroso! |
Anche io ero indeciso sulla R o quella normale (non ho problemi di altezza), alla fine ho optato per quella normale per via dell'ABS e anche perchè la R essendo più alta secondo me avrà più problemi per quanto riguarda la rivendibilità. Pensa che dal mio concessionario avevano una R come moto demo e riusciva a farla provare a poca gente perchè non ci toccava nessuno.......
Michele |
io la R di sicuro non posso comprarla per l'altezza.
Cioè son 1.59 e ho un 950 + sella della S. E già così soprattutto in OFF devo fare dei numeri da circo. Se comprassi la R sarei costretta ad usarla solo in strada... Peccato perchè fa veramente sesso. |
Con 700 € porti la N all'altezza della R.
Ed il gioco è fatto. Poi ho visto un paio di R in Austria con le forcelle sfilate di 1,5 cm circa, il che penso le abbassi, ma influirà pure assai sulla guida. |
Quote:
Spesso nelle vacanze vado a Sauze d'oulx e vedo che sei della zona......la prox volta che sono in moto ti avviso che magari ci facciamo due curve... ciao Michele |
ecco mi avete confuso ancora di più le idee.:mad::mad:
ripeto per l'altezza della R non è un problema (sono 1,84 e tocco abbastanza bene). moto con abs non le ho mai avute perchè ero "allergico" ...ora però vedo che se non hai l'ABS la moto è meno rivendibile...e visto che le moto le cambio abbastanza spesso... il discorso di prendere la std e poi alzarla (credo si spenda meno di 700€) non ha molto senso perchè a detta di KTM perderei l'uso dell'ABS. |
Quote:
Soffro di TOTALE assenza di manico. Sono alto 1,84 tocco con le gambe piegate sul K.... ed in OFF mi sento sempre 'na pippa. :mad: |
Quote:
E continua a ripagarsi, per me, con la serenità di poter viaggiare anche quando piove senza aver sempre il tarlo in testa "se mò devo frenare subito che faccio...?". Poi, l'altezza: il preventivo fatto coi pezzi ufficiali KTM dal conce KTM costa ca. € 700 e l'ABS non te lo toglie nessuno.:arrow: Se fai qualche pezzo "artigianale" --> vedi LC8.org, risparmi qualcosa.;) |
MikeRock,
volentieri: io son di lì e ho casa lì, ma è un paio di anni che sto a Milano per lavoro :) |
Cammello scusa mi diresti in mp chi è il conce che ti ha rimappato ?
grazie in anticipo |
Anche pubblicamente, ma temo ti sia poco utile...
BODO SCHMIDT MOTORSPORT Schmelz - Saarland Deutschland. Molto gentili |
Rotfl!:lol::lol:
|
Grazie, vedrò di romper le palle al mio. :lol:
|
Quote:
Se lo fanno quelli, vuoi che non lo facciamo noi? :lol: |
anch'io ho rimappato l'adv, ma non ho riscontrato nessuna differenza :mad:
ah, la nuova mappa, inserita sotto la sella, era questa http://www.astroperinaldo.it/perinal..._perinaldo.gif :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: cammello a quando un girello????? :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |