![]() |
tanto per rendere l'idea ...............mi trovo a percorrere una sterrata qualunque ..........................e sullo schermo :rolleyes: io percorro prati e distese verdi, senza nessuna indicazione per alcun sentiero , anche se lo stò percorrendo
|
Troppo vaga come risposta;
questa situazione può capitare a chiunque, ma non diamo la colpa al Garmin che non riconosce le sterrate!!! |
Io nel GPS ho anche le TrekMap che hanno anche i sentieri del CAI (Club Alpino Italiano) ma in alcuni casi le sterrate che sono presenti nelle NT stradali non ci sono nelle Trek.... e questa cosa non dipende dalla Garmin ma da chi fa le mappe e dai diritti acquisiti!
http://www.garmin.it/cartografia_topografica.htm |
A me ha portato su una sterrata anche mentre percorrevo felice una via a scorrimento veloce... l'avrei preso a sassate... ;)
Il Nuvi, per la mia personale esperienza, e' un navigatore dal funzionamento mediocre... |
Quote:
|
Puoi fare uno screenshot di mapsource dove tu sai esserci una sterrata ma che nn viene visualizzata? (magri fanne di più parti)..così vediamo se sei sfortunato tu ad averle trovate tutte nn esistenti o se c'è qualche altro tipo di problema. (indica ovvio anche la versione della cartografia).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |