![]() |
Quote:
|
Bellali Mamba!!.....ti aspetto alle visite!!!.......
|
Quote:
:lol: |
ne vorrei uno anch'io per andare con la motocicletta anche di notte...
(ovviamente per quando si bruciano le lampadine) comunque... a cosa serve? Mi sembra di capire che sia una sorta di "visiera" protettiva, di quelle con il trasparente oscurato, ma allora perchè è montata insieme al visore notturno? Per adeguarsi all'oscurità totale? Sul casco "normale" non c'è una visiera? forse non è compatibile con il visore montato...? Mi sa proprio che devo venire a trovarti di persona! byebyme |
Quote:
F. |
Si grazie,
lo sapevo che il puntamento del vulcan era "sincronizzato" con la posizione del casco, piuttosto mi sono trovato la risposta da solo osservando meglio la foto: il casco sembra così ingombrante perchè la visiera diurna è sollevata per far posto ai visori notturni. In effetti quasi sempre si vede il casco con la visiera abbassata e sembra molto meno ingombrante. Credevo semplicemente che la visiera fosse integrata e non "esterna" e quindi quando ho visto la foto pensavo fosse un'applicazione particolare... ;) |
Bravo Bombo!!La visiera parasole-laser è sollevata ed incastrata sulla calotta del casco in modo da evitare cali accidentali.Poi sull'apposito mounty è incastrato l'occhiale NVG sul quale a sua volta viene collegato un altro sistema per avere la proiezione dei dati davanti agli occhi.Al lato c'è l'HDU che serve per volare in HIRNS(infrarossi)e dietro c'è il battery-pack per l'alimentazione degli NVG più un 5-600 grammi di piombo che fa da contrappeso per evitare che ti caschi tutto sul naso.
|
quando metteranno il vulcan come optional sul GS faranno anche sto casco in versione air flow.
mio cuggino dice che il nuovo GS ad acqua avrà l'HUD sul cupolino |
Io già ce l'ho l'HUD sul cupolino,con un sistema di specchi mi proietto trip computer e schermo del Garmin!!:eek:
|
ahhh, ma allora esistono veramente persone che guidano quei cosi :lol: non sono solo effetti speciali in 3d per i film :lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |