![]() |
Parto venerdi e farei il Gross sabato 31 questa mattina mi alzo e dico vediamo un pò le previsioni, sul sito www.ilmeteo.it mi dice sabato piogge temporali sulla strada del gross poi metto zell am see Top, non so che differenza ci sia tra zell am see top e down cmq mi dice neve e solo al pomeriggio nuvole sparse. poi guardo gli altri giorni e mi da pioggia tutti i giorni. Io forse incosciamente ho in testa di partire lo stesso, ma chiedo a voi più esperti che fare ? Voi partireste lo stesso ?
|
Quote:
|
Sono rientrato ieri da una settimana in Austria e devo dire che le temperature sono state mediamente dai 25 ai 30 gradi. La media si è alzata puntando a nord verso Vienna, dove ho trovato temperature ben oltre i 30°. Sui vari passi, Grossglockner compreso, sotto la Cayenne Pro rev'it, avevo solo la t-shirt. Ho usato dei pantaloni Rev'it Turbine ai quali non ho mai inserito la membrana interna. E' ovvio che sui passi la temperatura cambia repentinamente in caso di pioggia o temporale, ma a me è andata di lusso.
Per Blackgs, se hai possibilità di rimandare la partenza, aspetta giorni in cui c'è almeno la speranza che spunti il sole. Fare i passi con la pioggia non è un gran divertimento e rischi di non goderti neanche il panorama... |
Pantaloni
Pantaloni della Street...
|
Credo che le previsioni non siano il massimo....ad Agosto poi in Austria il tempo è molto variabile...passi dal caldo al freddo in men che non si dica...e portati la tuta d'acqua
|
Ho guardato oggi le previsioni e adesso danno sole splendente sabato Sul Gross, quindi ho deciso di non guardarle più :):):)
Purtroppo non potrò spostare le date, io parto poi si vedrà se trovo brutto ho una scusa per doverci tornare!!! A leggere tanti post di gente che è appena tornata la voglia di partire aumenta sempre più :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Ahahaha..... Io andrei in macchina!
|
Perizoma di Eros Veneziani.....non è bmw ma è molto fresco....
|
sia guidatore che zavorrina........... perizomati ed air flow sopra, io ho fatto così ed è andata bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |