Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Austria 1 settimana di Agosto - Quale abbigliamento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281930)

Blackgs 25-07-2010 11:07

Parto venerdi e farei il Gross sabato 31 questa mattina mi alzo e dico vediamo un pò le previsioni, sul sito www.ilmeteo.it mi dice sabato piogge temporali sulla strada del gross poi metto zell am see Top, non so che differenza ci sia tra zell am see top e down cmq mi dice neve e solo al pomeriggio nuvole sparse. poi guardo gli altri giorni e mi da pioggia tutti i giorni. Io forse incosciamente ho in testa di partire lo stesso, ma chiedo a voi più esperti che fare ? Voi partireste lo stesso ?

Stef@no 25-07-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 4976308)
It depend's

3 anni fa il giorno di ferragosto in cima al gross c'era un pupazzo di neve alto 2 mt....al mattino transito chiuso....

due giorni dopo al passo sulla Silrvretta 1-2°....

Lo scorso anno cado-calado fino a 1.800....

Comunque io sacrifico un po' di abbiglaimento e mi porto dietro l'air flow.....

Quali pantaloni ti sei portato ??

Fedefer 25-07-2010 18:27

Sono rientrato ieri da una settimana in Austria e devo dire che le temperature sono state mediamente dai 25 ai 30 gradi. La media si è alzata puntando a nord verso Vienna, dove ho trovato temperature ben oltre i 30°. Sui vari passi, Grossglockner compreso, sotto la Cayenne Pro rev'it, avevo solo la t-shirt. Ho usato dei pantaloni Rev'it Turbine ai quali non ho mai inserito la membrana interna. E' ovvio che sui passi la temperatura cambia repentinamente in caso di pioggia o temporale, ma a me è andata di lusso.
Per Blackgs, se hai possibilità di rimandare la partenza, aspetta giorni in cui c'è almeno la speranza che spunti il sole. Fare i passi con la pioggia non è un gran divertimento e rischi di non goderti neanche il panorama...

un ex tk 25-07-2010 21:05

Pantaloni

Pantaloni della Street...

Visca 26-07-2010 09:39

Credo che le previsioni non siano il massimo....ad Agosto poi in Austria il tempo è molto variabile...passi dal caldo al freddo in men che non si dica...e portati la tuta d'acqua

Blackgs 26-07-2010 11:16

Ho guardato oggi le previsioni e adesso danno sole splendente sabato Sul Gross, quindi ho deciso di non guardarle più :):):)

Purtroppo non potrò spostare le date, io parto poi si vedrà se trovo brutto ho una scusa per doverci tornare!!! A leggere tanti post di gente che è appena tornata la voglia di partire aumenta sempre più :arrow::arrow::arrow::arrow:

Gioxx 26-07-2010 16:57

Ahahaha..... Io andrei in macchina!

buck 26-07-2010 17:00

Perizoma di Eros Veneziani.....non è bmw ma è molto fresco....

ranboy 26-07-2010 21:34

sia guidatore che zavorrina........... perizomati ed air flow sopra, io ho fatto così ed è andata bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17.