![]() |
hai tolto il piedino della eprom laser? quello che di solito tutti lasciano al suo posto quando rimetto la eprom originale?
|
Sì, ma senza risultato alcuno
|
ma quando giri la chiave la pompa della benzina parte?
|
Esattamente come nel post di omega....parte e non si ferma.
|
O hai fottuto la Eprom con l'elettricità statica delle mani nude, o l'hai inserita a rovescio.
|
Quote:
|
è una vita che non sento più di eprom o flash bruciate dalla elettricità statica....
hai controllato l'integrità dei piedini? il montaggio ben effettuato?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisognerebbe leggere il contenuto della eprom e compararlo. Comunque sembra essere un problema di contenuto corrotto del listato.
Strano che siano entrambe guaste. Ad ogni modo la tacca di identificazione della eprom va posta a sinistra guardando di fronte il circuito stampato e lo zoccolo, che a sua volta è posto a sinistra sotto il connettore. |
Grazie ad AntonioX, che mi ha fatto avere pressochè in tempo reale la sua eeprom originale più, tanto per gradire, una Laser, il motore della mia mukka ha ripreso vita.
La cosa strana è che, dopo aver rimontato la centralina con la eeprom di Antonio, mi è saltato il ticchio di riprovare la mia (non mi stava il pensiero di averla rovinata) e la moto si è avviata in maniera del tutto normale. Avevo lasciato staccata la batteria per tutta la notte. Ciò può aver influito sull'esito positivo della vicenda? Un grazie a tutti per l'interessamento e ad AntonioX :eek: :eek: per la sua disponibilità e cortesia.:D :D :D :D :D :D |
ho sempre avuto il dubbio che i 20 minuti per il reset siano pochi...ma non so se sia questo il motivo.
|
:D :D :D E poi quando dico di resettare per almeno mezz'ora, meglio una notte intera, non mi credono...... :( :( :(
|
Quote:
Ciao,Albi! I miei ricambi sono i tuoi ricambi! ;) |
diavoletto cosa posso fare ad un gs 1150 con marmitta e cat originale?
ce ? la possibilita' di migliorarla tramite eprom? |
cosa si puo' fare per un gs 1150 originale?
|
Quote:
|
kardano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
famose un tiro.. qui parlano di sistemare un gs originale :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: e lo chiedono al mister Doppler (mi sa che è un'altra battuta che resterà criptica ai più:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
(pure io... :-o ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |