![]() |
:eek: io ho fatto Spagna - portogallo l'anno scorso, bei posti, da Madrid per Porto ti consiglio la valle delle serra de Estrela incntevole, Porto molto caratteristica, quando ti sposti a Lisbona visita lampo a Fatima..suggestiva, Lisbona eccellente, e infina l'Algarve con le sue spiagge bellissima, molto carina e tranquilla Sagres, per il rientro sicuramente Siviglia, Cordoba e Valencia o Barcellona se imbarchi li !!
Buon viaggio e divertitevi:D;);) |
Quote:
GRAZIE! |
:)....ci siamo quasi lunedi si parte (se Dio vuole) i preparativi sono finiti manca solo di montare tutto sulla mucca e poi ........:lol:
P.S. Ma le cinghie per legare le moto sulla nave le porto io o nn serve? |
in genere le forniscono
piuttosto portati degli strofinacci, si, delle pezze insomma, da mettere fra sella e cavi di ancoraggio, perchè i cavi spesso e volentieri sono zozzi e fate buon viaggio, mi raccomando |
ciao Nick buoni preparativi allora solitamente la vigilia non passa mai e tu vorresti già essere in viaggio beh in bocca al lupo, se fai caso sul libretto di manutenzione c'è una parte relativa ai punti di ancoraggio per il trasporto (se non ricordo male)
|
nicò.....ma vai in spagna per rendere legale la tua unione con franco goldwing ???
come siete cariiiiiiiiiiiiiini e coccoloooooooooosi :eek: |
Quote:
se mi posso permettere fai un salto nella costa atlantica portoghese, ci sono bellissime scogliere da vedere e fotografare...come punto di riferimento potrei dirti "cabo da roca"... buona vacanza e buoni chilometri-lampsss |
La regione dell'Algarve è molto bella per il mare e le spiagge spettacolari tra le rocce, ma è poco motociclistica, nel senso che le strade corrono lontane dalla costa (non ci sono strade a picco sul mare per decine di Km come ad esempio in Sardegna), si devia poi verso il mare per ogni singola località (tutte molto belle). Molto interssante Cabo Sao Vincente e ancora di più, appena a Sud di Lisbona, Cabo Espichel, un posto fuori dal mondo con una chiesa bianca che si staglia sul blu immenso dell'oceano.
Lisbona è da vivere, bisogna immergersi nei vicoletti e mangiare nei ristorantini sulle stradine che si inerpicano ripide sui due fianchi della città: è una città più da vivere che da vedere. Se sali più a nord, da non perdere il monastero di Batalha e la graziosa cittadina di Viana do Castelo. Sono stato in Portogallo a Luglio, facendo il giro completo antiorario della penisola iberica. Il nord e la Galizia sono stati una vera sorpresa, così diversi dalla classica Spagna che abbiamo in mente, quella assolata del centro o quella mediterranea, quasi africana, del sud. |
:D...ciao amici di QdE, in questo momento vi sto scrivendo da un barretto dal porto di PORTO. Citta molto bella, arriviamo da Madrid, domani andiamo prima a Fatima e poi in serata a Lisbona per 2 giorni. Fin ora nulla che dire contro sia alla Spagna che al Portogallo molto belle, anche come clima, stiamo sui 23/29 gradi molto piacevole.
Per Panduzzo : poi ti mando le foto mie e di Franco altro che Islanda....hihihihihi :lol: CHE SPETTACOLO! |
non me lo ingelosire, calabro d'un calabro............
che poi ne risente l'organizzazione del terron........ |
il tema del terron2 sarà......el matador del ghiaccio
|
ma dove razzo è la mia segretaria ???
we nicò...t'amovere a turnà'a'casa !! |
sono preoccupato...........la segretaria non risponde al cell..:confused:
|
Quote:
illusu, curnutu e mazziatu |
sms da parte della mia segretaria
"mi sento un toro, ti ho comprato la parrucca rossa e mo so cazzi tua, rientro giovedi...ti amo" io adoro quest'uomo !!! :lol: al terrontreffen2 sarà dei nostri (ovviamente dorme con me) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |