![]() |
Quote:
Scusate ancora per la rottura ma sono veramente indietro ! Grazie!!!:-o |
Su 2 frecce (ant+post).
Stesso lato. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Fatta?
La prova dico Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
ma senza conti esagerati l importante è che la centralina veda una resistenza adeguata. io cambiai tutto e misi delle resistenze da 4ohm e 25W mi pare (o forse 50 non ricordo ma posso controllare. le trovi su ebay cmq) e vai da dio!
|
le ho comprate, ora mi sto rompendo la testa per montarle...appena faccio ti aggiorno sul risultato
|
Riesumo questa discussione .....
Qualcuno ha trovato il cavo di collegamento per le frecce aftermarket e l'impianto originale ? Rizoma in catalogo ha i cavi per le proprie frecce cablati per molti modelli di moto .....ovviamente le nostre X non ci sono ! Il problema del mal funzionamento è stato risolto ? Montando le frecce a led sapevo che per il loro corretto funzionamento deve essere sostituito il relè originale delle frecce con uno specifico per quelle a led ... |
cavo di collegamento non serve, taja i fili e metti un mammuth ;)
per le frecce o cambi il relais o se leggi il mio post precedente vedrai che risolvi semplicemente mettendo in parallelo delle resistenze.. |
Non taglio mai gli impianti originali !
I connettori , o i cavi di collegamento si trovano sempre ....cercarli fà parte del gioco , se non li trovo o costano una follia lascio perdere . |
|
Grazie Sam !
:thumbup: |
Pure io monterò le frecce a Led, pensavo a quelle bmw, non so se i connettori sono uguali.
|
Quote:
Hai deciso su quali prendere ? Per i connettori potresti chiedere in concessionaria . |
Quelle originali BMW, le avevo anche sull 800.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |