![]() |
Aiuto
Ma per aggiornare MS devo acquistare "numaps lifetime"?....perche' non riesco a farlo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C:\DOCUME~1\Mauro\IMPOST~1\Temp\7zS4F9.tmp\ e non mi permette di istallare la nuova versione:( |
Quote:
|
fatto l'aggiornamento..........ma anche a voi sembra che i nomi di città, parchi ect ect si vedano meno definiti? sembrano quasi sdoppiati, credo sia colpa dell'alone bianco che hanno le lettere
o devo andare dall'oculista?:confused::confused: |
Quote:
|
Si Brontolo, reinstallare potrebbe essere una soluzione, ma visto che per ora va benissimo me lo tengo così e lascio che qualche altro faccia da beta tester!!!! :tongue:
|
Quote:
|
aggiornamento fatto ... tutto OK :lol: funziona tutto
|
Sono sempre quello che non riesce ad aggiornare MS,stavo pensando ma se da pannello di controllo disistallo MS vecchio e rilancio l'istallazione da MS nuovo mi si reistalla o devo poi contattare la garmin per farlo sbloccare??....oppure c'ho il pc impicciato?
|
Se disinstalli MS vecchio quello che vai a scaricare è un aggiornamento, quindi non dovrebbe funzionare.
Potresti provare a disinstallare il tuo vecchio, installarne uno "pulito" seguendo queste istruzioni e poi vedere se te lo aggiorna all'ultima versione. In questo caso prima salvati i codici di sblocco delle mappe!!! |
Quote:
aggiornamento in corso |
ziokan !!!!!!!!
perchè appena sta 2 minuti acceso si spegne da solo ????? :mad: |
Quote:
|
ho dovuto resettare, adesso funziona perfettamente !:D
|
Ma che ha un Apple continua a prenderla in saccoccia ? :mad:
|
Ovviamente va bene anche per XP ?
Quote: