![]() |
Quote:
Per quanto riguarda ì ponte fammi un fischio quando tu voi venire a vedello che mi fa davvero piacere visto che ell'è un anno che un ci si ede ;).... poi già che ci siamo si fa una giratina 'n tramme con gli zumi :lol: considerato che ì boxxe ce l'ho a cento metri da una fermata dalla tramvia!!! |
Ma perchè se entro in Garmin con il mio nick non mi da' la possibilità di scaricare l'aggiornamento della mappa e mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile?
Voi avete qualche contratto particolare con Garmin o avete semplicemente comprato un prodotto e lo avete registrato come ho fatto io? Grazie per chi mi spiega qualcosa.... |
io ho il contratto "lifetime", ovvero aggiornamenti illimitati per tutta la vita dell'apparecchio. Ci sono già discussioni in merito.
|
Quote:
|
é nascosto sotto il pulsante download map
|
al messaggio n. 16,vedi cosa mi dice.
|
dopo i login, gestisci mappe e download (segue elenco vecchi aggiornamenti).
pulsante in alto a zìsinistra "download di mappe" , appare tutto. |
[QUOTE = Enzofi; 4713280] DOPO i login, Mappe e gestisci il download (segue elenco Vecchi aggiornamenti).
Pulsante in Alto zìsinistra "download di Mappe", Tutto appare. [/ QUOTE] fatto,mi da sempre la 2010.30.:rolleyes: |
di più non so dirti.
|
si parla già di una 2011.10a.......mah??!!!
|
Quote:
|
ho scaricato la mappa,ma ora non mi ricordo com'è la procedura per istallarla.:rolleyes:
se faccio doppio clik sull'icona,non succede nulla. |
Se hai scaricato il filettone da 3 Gb e rotti allora segui quanto aveva scritto Lecter QUI
|
Quote:
|
Quote:
|
istallata la nuova cartografia 2011.10 sul gps,utilizzando il metodo precedente,tutto ok.
|
questa discussione arriva al momento giusto, oggi volevo acquistare le nuove mappe per lo zumo, con la formula non lifetime, quell'altra, non mi ricordo il nome, perchè nella pagina di Garmin mi dice costo del down load €59, e rotti, invece al carrello mi dice costo $ 129, e rotti?
chi è sbaglia? io? |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa cambia se seleziono USA invece che Inghilterra o Germania a parte il fatto il prezzo espresso in usd o € ?
Non ho capito in cosa era corrotto il file e se adesso va bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |