![]() |
secondo me...
Provato il MY2010....rispetto alla mia 2005 e al 2007 che ho provato un po' le differenze sono minime, se ci sono....
Io non vorrei che si confondesse freno motore con on-off.... Comunque è tutta colpa della valvola...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Capovo che super discussione, c'e' chi mi da' ragione e chi invece mi da' cel picio...
|
Ma il minimo a e' sempre sui 1200 giri?
Se fosse piu' alto si ridurrebbe leggermente il freno motore.. |
Quote:
|
Nel mio caso e' perfetto.
|
il freno motore mi sembra uguale al 2006 e 2009, gli unici difetti che trovo sono il rumore a mio avviso eccessivo e i consumi almeno rispetto al 2006
|
Quote:
|
quante pippe mentali....
a un mio amico nel MY 2010 se fa gli abbaglianti escono anche due missili dai fendinebbia.... è normale o è una novità del gs 1200 2010? ahahahah |
Quote:
Ho notato pure io che i miei consumi sono peggiorati, ma è solo perché il motore invoglia molto di più a dare le manate sul gas!! :lol: Una volta che mi sono imposto i "90 all'ora fissi" su un lungo tratto ho riscontrato gli stessi consumi del 2006. |
la bmw non produce piu veri freni motore dal 2004
|
ROFL! :lol:
|
anche a mio parere il freno motore del 2010 è eccessivo. Non posso fare paragoni con altri modelli precedenti, ma secondo me l'eccesso diventa scomodo.
Trovo veramente, ma VERAMENTE tamarrissimo il rumore dello scarico. Quasi mi vergogno. Di peggio non potevano fare. Per carità, questione di gusti, ma siamo sempre lì... il troppo storpia. Anzi, se qualcuno mi consiglia come "tapparlo" un po' mi fa un favore. popolo BMWista che va in giro con rumori da Harley semi chopper..... noooooooooooooooo :mad::mad: |
Per quanto riguarda i consumi essendo piu' spinto il motore del precendente un pochino dovrebbero camibiare in peggio ,ma quelli si stabilizzano anche dopo un tot di km annui ecc...
Per il rumore dubito si possa tappare... Anche perche' la cassa filtro e' tutta nuova. |
il maggior aumento di consumo l'ho riscontrato in autostrada sui 130/140 kmh rispetto al 2006 ma penso a causa dei rapporti accorciati. Spero che venga fuori una soluzione per il rumore tamarro, confido in mamma BMW, anche perchè così non vende più gli akra!!!
|
ok!
Quote:
Che velocita' leggi a 3000 giri? Grazie. |
devo farci caso ma mi pare che a 5000giri sono sui 140kmh adv
|
Se mi dici cosi' i rapporti dovrebbero essere uguali, ma se qualcuno la pensa diversamente si faccia avanti, piu' info e parere si recuperano meglio e'....
|
i rapporti tra 2008 e 2010 non sono cambiati, lo ha comunicato la stessa BMW per smentire le voci circolate su rapporti più corti per i 2010;
tra 2006 e 2010 onestamente non lo so |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |